Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di martedì 6 marzo 2018

VICENZA – Opera e balletto, con titoli importanti, sono i generi artistici protagonisti della programmazione del Cinema al Ridotto al Teatro Comunale di Vicenza. Sarà con la lirica il quarto appuntamento, una intensa e innovativa “Carmen”, trasmessa in diretta live dalla Royal Opera di Londra martedì 6 marzo alle 19.45, musica di Georges Bizet, in un originale adattamento del regista Barrie Kosky.

VICENZA – Importante appuntamento nella stagione di danza del Teatro Comunale di Vicenza, inserita nel nuovissimo Danza in Rete Festival  | Vicenza – Schio;
si tratta di una data unica, martedì 6 marzo alle 20.45, in scena la travolgente energia dei canadesi Ballets Jazz de Montréal, riconosciuti a livello internazionale per l’interpretazione intrigante della danza contemporanea.

CALDOGNO – I martedì del mese di marzo saranno dedicati a conoscere più da vicino alcune tappe significative nello sviluppo del bambino, grazie al ciclo di quattro incontri a ingresso libero organizzato presso la sala conferenze delle Barchesse di Villa Caldogno dallo studio logopedico Roberta Perosa, con il patrocinio del Comune.
L’inizio delle conferenze, che vedranno la partecipazione di medici e specialisti, è fissato per le 20.30. Martedì 6 marzo il tema sarà “Parlo come mangio”; il 13 marzo “Comunicazione e linguaggio”; il 20 marzo “Equilibrio a tavola”; il 27 marzo “Pronti, partenza… in prima!”, sulla preparazione all’esperienza scolastica.

VICENZA – Il tema della scelta della struttura operativa e dell’eventuale ricorso all’utilizzo delle reti professionali o di forme diverse di partnership è di particolare attualità nel mondo degli studi professionali.
Su questo tema Confcommercio Vicenza ha organizzato una giornata di formazione  per i  titolari e soci di studi professionali e liberi professionisti individuali, dal titolo: “Ripensare i modelli organizzativi e di partnership: business model e network di collaborazione”. La partecipazione è gratuita. L’appuntamento è fissato per mercoledì 7 marzo, al Centro Formazione Esac  (via Piazzon, 40 Creazzo VI), alle ore 9.00. A condurre la giornata di approfondimento, che avrà la durata di 8 ore,  è stato chiamato un noto professionista, il dott. Mario Alberto Catarozzo,  ormatore e business coach, esperto di gestione di studi professionali.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter