Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di martedì 8 maggio 2018

VICENZA – La prossima tappa di InnovArti, progetto permanente dedicato all’innovazione delle aziende promosso da Confartigianato Vicenza, si articola in tre percorsi per accompagnare le imprese nella gestione della strategia aziendale attraverso l’utilizzo della piattaforma www.businessmakeover.eu.
L’obiettivo è quello di favorire lo sviluppo di una nuova cultura aziendale caratterizzata da quattro elementi quali: Centralità del cliente, Consapevolezza del costante cambiamento del mercato, Apertura continua al cambiamento, Osservazione del business da un diverso punto di vista.
I tre cicli di workshop, ognuno rivolto a un massimo di 10 imprese, hanno l’obiettivo di lavorare insieme a esperti di strategia aziendale e applicare gli strumenti di Business Makeover alla propria azienda.
Il primo workshop avrà come tema “Raggiungere i miei clienti” e si svolgerà a Schio (sede Confartigianato mandamentale) nei giorni 9, 17 e 23 maggio (dalle 9.30 alle 12.30).
Seguiranno i workshop “Migliorare la mia offerta” a Malo (Centro Ellisse, il 29 maggio, 5 e 12 giugno) e “Parlare meglio della mia impresa” a Thiene (sede Confartigianato mandamentale) il 19 e 26 giugno e 3 luglio.

VICENZA – Vicenza Jazz Festival

giovedì 10 maggio – prologo
Auditorium Fonato di Thiene, ore 21
Camille Bertault Trio
Camille Bertault (voce), Fady Farah (pianoforte), Christophe Minck (contrabbasso)

venerdì 11 maggio
Teatro Olimpico, ore 21
Sun Ra Arkestra
diretta da Marshall Allen
Marshall Allen (direttore, sax alto, EVI), James Stewart (sax tenore), Noel Scott (sax alto), Danny Thompson (sax baritono), Cecil Brooks (tromba), Dave Davies (trombone),
Farid Barron (pianoforte), Tyler Mitchell (contrabbasso), Dave Hotep (chitarra), Tara Middleton (voce), Wayne Smith (batteria), Elson Nascimento (percussioni)

Jazz Café Trivellato – Bar Borsa, ore 22
Camille Bertault Trio

sabato 12 maggio
Teatro Olimpico, ore 18
Sun Ra Arkestra
diretta da Marshall Allen

Piazza dei Signori, ore 21
Odwalla & Saturnian Visitors
Massimo Barbiero (marimba, vibrafono, percussioni), Matteo Cigna (vibrafono, percussioni), Stefano Bertoli (batteria), Alex Quagliotti (batteria, percussioni),
Doussou Tourrè (djembe), Doudù Kwateh, Andrea Stracuzzi (percussioni), Gaia Mattiuzzi (voce), Jean Landruphe Diby, Giulia Ceolin (danza)
Thomas de Pourquery & Supersonic
Thomas de Pourquery (sax alto e soprano, voce), Laurent Bardainne (sax tenore e baritono), Guillaume Dutrieux (tromba),
Arnaud Roulin (tastiere, pianoforte), Fred Galiay (basso), Edward Perraud (batteria)

CHIAMPO – È in programma sabato 12 maggio, dalle 10 alle 16.30, all’auditorium Convento Francescano, in via Pieve 170, a Chiampo, il convegno “Verso un futuro accessibile. Progettare i beni culturali in ottica inclusiva”.
Ingresso gratuito, iscrizione obbligatoria al 333 5764122 oppure a museo@santuariochiampo.com entro il 9 maggio.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter