Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di mercoledì 1 novembre 2017

PIAZZOLA SUL BRENTA – Oggi, mercoledì 1° novembre, villa Contarini di Piazzola sul Brenta è aperta al pubblico in via straordinaria, in quanto si tratta di un giorno festivo. E proprio dal 1° novembre 2017 entra in vigore l’orario invernale 10-16.

ARZIGNANO – In occasione della festa di Ognissanti, mercoledì 1 Novembre , al Duomo di Ognissanti di Arzignano, alle ore 20.30, Concerto di Ognissanti – Claudio Monteverdi nel 450° della nascita (1567-1643) “Salmi, Inni e Antifone dalla Selva Morale e Spirituale per la festa di Ognissanti” per Soli, Doppio Coro, Violini, Cornetti, Tromboni e Basso Continuo. Ensemble vocale e strumentale Il Teatro Armonico, direttore Margherita Dalla Vecchia.

VICENZA – Nordic walking Monte Baldo: camminata da Prada Bassa al Monte Baldo (Rifugio Fuori del Baldo) della durata di 5 ore circa ( A/R) e pranzo al sacco. Rientro nel pomeriggio. Percorso su sentieri sterrati per lo più ampi e prati. Dislivello +650 metri. Ritrovo ore 8:00 casello autostrada Montebello Vicentino. Raggruppamento auto. Solo per Soci. Allenamento medio.
Prenotazioni a ovest.passi@gmail.com 346 0084816.

VICENZA –  C’è tempo fino al 2 novembre per partecipare al Concorso Fotografico Internazionale “La Mente e il suo Cervello” organizzato da Fondazione Zoé, Zambon Open Education, con il Circolo Fotografico Vicenza e in collaborazione con il Fotoclub Il Punto Focale.
Il tema del concorso a partecipazione libera e gratuita è “La Mente e il suo Cervello”. Ogni autore può inviare fino a quattro opere, iscrivendosi online all’indirizzo: www.concorsofotografico2017.eventozoe.it oppure inviando un cd a Fondazione Zoé, Corso Palladio 36. 36100 Vicenza.
L’obiettivo del concorso, in linea con la mission della Fondazione Zoé, è promuovere una riflessione per immagini su temi legati alla salute delle persone.
La premiazione è prevista per il 2 dicembre data in cui sarà inaugurata la mostra delle opere vincitrici in centro a Vicenza.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter