Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di mercoledì 11 ottobre 2017

VICENZA – In occasione della XXXIV Assemblea annuale dell’Anci, che si terrà a Vicenza dall’11 al 13 ottobre, oggi, mercoledì 11 ottobre, Palazzo Chiericati e la Chiesa di Santa Corona resteranno aperti al pubblico fino alle 20.30, ultimo ingresso alle 20.

SCHIO – Appuntamento oggi alle 17.30 al Lanificio Conte di Schio con il geologo e divulgatore Mario Tozzi: “Bello, prezioso e fragile. La tutela del patrimonio e del territorio in cui viviamo”.
AFFRONTARE IL RISCHIO IDROGEOLOGICO e SISMICO. IMPRESE VENETE A CONFRONTO CON MARIO TOZZI PER OTTOBRE MESE DELLA FORMAZIONE. L’evento, aperto a tutti, è inserito nella decima edizione del festival promosso da Niuko Innovation & Knowledge, società delle territoriali di Confindustria di Padova e Vicenza

TORRI DI QUARTESOLO – Università Adulti Anziani e il Comune di Torri di Quartesolo invitano a un concerto di musica barocca che inaugurerà il nuovo anno accademico. Appuntamento mercoledì 11 Ottobre, alle ore 17, nella chiesa parrocchiale di Torri di Quartesolo.

VICENZA – Proseguirà anche nel mese di ottobre la rassegna “Le stagioni dell’Alzheimer” organizzata dall’ULSS 8 Berica – in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Vicenza, Ipab di Vicenza e AVMAD – per informare e sensibilizzare la popolazione sulla malattia e sui servizi a disposizione dei pazienti e dei loro familiari, oltre che per accrescere tra la comunità uno spirito di solidarietà diffusa. Numerosi gli incontri informativi: oggi, mercoledì 11 ottobre, presso l’Aula Magna della Scuola Primaria di Camisano Vicentino (“Brain Up”), e ancora, al Centro Culturale E. Conte di Costabissara (“Conoscere l’Alzheimer: la prevenzione è possibile?”).

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter