Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di mercoledì 12 luglio 2017

BASSANO – Serata dedicata all’arte urbana con la performance di un writer, oltre ad altri piccoli focus artistici sparsi per la città e a spettacoli musicali e danzanti. È quanto riserva per questa sera l’iniziativa “Bassano sotto le stelle”.

 

ARZIGNANO – “Mercoledì by Night” ad Arzignano. Stasera negozi aperti fino alle 22.30, concerti nei locali ed eventi per le famiglie che spaziano dalla gastronomia al mercato solidale, dai giochi per ragazzi all’hobbistica.

 

THIENE – Al Parco Chilesotti di Thiene spazio alla seconda edizione di “Quartierestate”, cartellone di serate live per giovani e famiglie. Oggi è la volta di Andry Rock DJ, Funny Toys e Starlight Band. L’inizio è fissato alle ore 19.30.

 

VICENZA – Il furgoncino del Cinemambulante torna a Vicenza. Questa sera alle 21.15 sarà al Parco di Villa Tacchi (circoscrizione 3) per la proiezione del film “The Blues Brothers” di John Landis. Ingresso gratuito.

 

MAROSTICA – Anastacia, la star internazionale da 85 milioni di dischi, sta per arrivare in piazza degli Scacchi a Marostica. L’appuntamento con i suoi successi è per oggi alle 21.30. Il suo concerto è una delle sole tre date italiane del tour. La serata sarà aperta alle 20.30 dagli Arsenales, gruppo italiano di musica elettronica formato da Lorenzo Cosi, Ricky Sirone e Marco Bonaldo.

 

ALTAVILLA – Al via, ad Altavilla vicentina, la rassegna “Libri sotto le stelle”. Domani sera alle 19, in Villa Valmarana Morosini, verrà presentato “La sindrome di Eustachio. Storia italiana delle scoperte dimenticate”, di Massimo Sideri, edito da Bompiani.

 

VALDAGNO – Torna a Valdagno, per celebrare i suoi primi 20 anni di carriera, la cantante Cristina Donà, che già si era esibita nel 2011 sul palco del Cinema Teatro Super. Domani sera alle 21 l’artista milanese sarà al Parco La Favorita per presentare il suo album “Tregua”.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter