Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di mercoledì 17 gennaio 2018

VICENZA – “Le antiche note e lo sguardo di virtuose compositrici” – O Vive Rose Ensemble. Concerto a cura dell’Associazione culturale Trait d’Union – Note Dipinte, oggi, a Palazzo Chiericati, alle 18:30.

VICENZA – Incontro “Il mondo del lavoro – Presentazione progetti” “VICENZA PER LE DONNE”
Circoscrizione 2 (Riviera Berica), Centro Civico via E. De Nicola 8 – Orario: 18
Presenti:
– Everardo Dal Maso – Presidente della Consulta per le Politiche di Genere del Comune di Vicenza  – “Vicenza per le donne”, illustrazione degli argomenti trattati nella guida.
– Consulenti del Lavoro, dott.ssa Amelia Muraro, dott.ssa Mara Ziomi e dott.ssa Laura Pacchin, tratteranno  l’argomento: “La tutela della maternità e paternità”
– Il Progetto “BRAVE” e i supporti di Confartigianato Vicenza per l’Imprenditoria Femminile. Intervengono: Franca Quaglia Movimento Donne Impresa, Luisella Frezzato e Max Fraccaro Confartigianato Vicenza.

BASSANO DEL GRAPPA – Si tiene oggi, mercoledì 17 gennaio, alle ore 21.00 al Terzo Ponte di Bassano del Grappa, lo spettacolo teatrale “Grimilde 2018”, della Compagnia Gli Scavalcamontagne, appuntamento della Rassegna Teatrale di prosa 2017/2018.

ARZIGNANO – Giovedì 18 gennaio alle ore 21.00 al Teatro Mattarello di Arzignano si terrà lo spettacolo teatrale “Un’ora di tranquillità”, con Massimo Ciavarro e Massimo Ghini, appuntamento della Rassegna Teatrale di prosa 2017/2018

SOVIZZO – Ciclo di incontri dal titolo “Sulla Strada – Esperienze di giovani viaggiatori”, ideato e promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Sovizzo in collaborazione con la Biblioteca Civica di Sovizzo, partirà domani, giovedì 18 Gennaio, alle ore 20.30 presso la Biblioteca di via IV Novembre, a Sovizzo.

VICENZA – Ripresa alla grande per la Stagione di prosa al Teatro Comunale di Vicenza: giovedì 18 e venerdì 19 gennaio alle 20.45 sarà in scena il nuovo lavoro teatrale di Marco Paolini e Gianfranco Bettin “Le avventure di Numero Primo” interprete lo stesso Paolini.
I biglietti per lo spettacolo sono esauriti, disponibili solo in caso di rinuncia dei possessori.
L’incontro a Teatro che precede lo spettacolo, realizzato in collaborazione con Il Giornale di Vicenza, sarà condotto da Antonio Stefani; è in programma al Ridotto giovedì 18 gennaio alle 19.30 e venerdì 19 gennaio alle 20.00.

VICENZA – L’appuntamento che si terrà questa settimana al Teatro Spazio Bixio di Vicenza è con lo spettacolo teatrale “Nuovo Eden”, della bresciana Jessica Leonello, in scena sabato 20 gennaio alle ore 21.00, inserito nella Rassegna “Teatro Elemento”.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter