Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di mercoledì 27 dicembre 2017

EVENTI LEGATI AL NATALE

MONTECCHIO MAGGIORE – Dalle 15,30 alle 18 al Mercato agricolo dei Castelli in piazza Carli a Montecchio Maggiore, si possono gustare vin brulé, panettone e cioccolata calda. Presenti ovviamente le bancarelle con i prodotti tipici.

ASIAGO – Oggi e domani ad Asiago (ma anche il 2 e il 5 gennaio) presepe vivente nel cortile del patronato in via Matteotti. Ad animare la sacra scena il gruppo scout Asiago 1°, che ha ricostruito la piccola Betlemme.

Rappresentazioni con inizio alle 16,30 e alle 18,30. Domani prima delle rappresentazioni dalle 14.30 saranno attivi i laboratori per ragazzi dagli 8 agli 11 anni.

ARZIGNANO – Oggi ad Arzignano in piazza della Libertà arriva la casetta della Befana con il Tris Car Club che comincerà a distribuire le calze. Si tratta di un’iniziativa finalizzata a raccogliere fondi per la città della Speranza e da donare ai bambini con disabilità.

SANDRIGO – Questa sera alle 20,30 in chiesa a Lupia di Sandrigo Francesca Rizzo e il coro “Le Tavernelle” con i maestri Simone Olivieri e Alessandro Marini, propongono una riflessione sui temi del Natale tra musica e arte della natività.

VICENZA  – In circoscrizione 3 nel quartiere di Casale oggi domani e dopodomani dalle 19 alle 22 si canta la stella per le vie con il carro attrezzato. A cura della parrocchia di Casale.

ALTRI EVENTI

TORRI DI QUARTESOLO – Si tiene oggi, mercoledì 27 dicembre, alle 20.30, al Palazzetto dello Sport di Torri di Quartesolo, la seconda edizione del Concerto Benefico “ABAut in Rock 2017”, organizzato da ABAut. Scopo principale della serata, oltre ad ascoltare un ottimo gruppo musicale i Pink Fire, è la raccolta fondi da destinare al progetto Summer School, settimana di centri estivi dedicata ai ragazzi con problemi di autismo.

VICENZA – Domani giovedì 28 dalle 10 del mattino e dopodomani venerdì 29 dicembre allo stadio Romeo Menti di Vicenza si svolge la GLS Christmas Cup 2017, torneo di calcio per la categoria esordienti su invito che vede partecipare i vivai di Vicenza, Alessandria, Atalanta, Bologna, Juventus e Udinese.

Promosso da GLS corriere espresso, dal Comune di Vicenza città dello sport e dal Vicenza Calcio.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter