Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di mercoledì 28 febbraio 2018

VICENZA – Opera e balletto, con titoli importanti, sono i generi artistici protagonisti della programmazione del Cinema al Ridotto al Teatro Comunale di Vicenza nei prossimi giorni.
Oggi, mercoledì 28 febbraio alle 20.15, il balletto “Racconto d’Inverno”, tratto dall’omonima tragicommedia di William Shakespeare, una produzione del Royal Ballet, coreografia di Christopher Wheeldon, musica di Joby Talbot, trasmesso in diretta via satellite dalla Royal Opera House di Londra.

VICENZA – Vuoi diventare uno spettatore danzante del Festival Danza In Rete?
Racconta, attraverso la modalità che preferisci (scrittura, video, fotografia, disegno o altro…) in che modo la danza come spettatore o come danzatore ha cambiato almeno una volta nella tua vita la tua percezione del mondo.
Manda il risultato entro il 2 marzo 2018 a organizzazione@tcvi.it con una brevissima lettera di motivazione (max 1000 caratteri, spazi inclusi).
I migliori 20 lavori verranno selezionati e gli autori diventeranno spettatori danzanti del Festival Danza In Rete. Per due mesi avranno diritto ad agevolazioni sugli spettacoli del festival e a incontri di approfondimento e guida alla visione degli spettacoli.

VICENZA – Dopo gli incontri che si sono tenuti nei mandamenti Confcommercio della provincia, ultimo appuntamento per le imprese del commercio e dei servizi che vogliono conoscere a fondo le novità introdotte con la modifica al Contratto integrativo territoriale del Terziario. Oggi alle ore 15.00 nella sede provinciale di Confcommercio Vicenza (via Faccio, 38) gli esperti illustreranno i meccanismi che permettono alle imprese di ottenere un risparmio sul costo del lavoro, premiando comunque i dipendenti con importi più elevati rispetto a quelli fissati dal precedente integrativo.
Per partecipare all’incontro, contattare l’Ufficio sindacale di Confcommercio Vicenza al tel. 0444 964300.

VICENZA – Il Conservatorio di Musica di Vicenza “Arrigo Pedrollo”, con il proposito di avvicinare i giovani alla conoscenza degli strumenti musicali, propone alle scuole del territorio la fiaba musicale “Pierino e il lupo” di S. Prokof’ev. Gli incontri si terranno nella sala concerti del Conservatorio, in Contra’ San Domenico n. 33, nei seguenti giorni e orari:
Mercoledì 28 febbraio 2018
Giovedì 1 marzo 2018
In entrambi i giorni sarà possibile partecipare a due turni di spettacolo:
Primo turno
dalle 9.00 alle 11.00
Secondo turno
dalle 11.00 alle 12.30.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter