Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di mercoledì 3 maggio 2017

MAROSTICA – Incontro sulla sicurezza questa sera a Marostica. Alle 20.30, in Chiesetta San Marco, i rappresentanti della sezione di Vicenza dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco interverranno sul tema “Sicurezza in casa e nel territorio”, importante per imparare ad affrontare le prime emergenze in ambito domestico e ambientale. Ingresso libero.

 

LONIGO – Incontro sulla salute domani sera a Lonigo. Alle 20.30, al Centro giovanile, il dott. Renzo Grison parlerà di “Allergie respiratorie”. Organizzano le Acli.

 

SCHIO – Natalino Balasso chiude la stagione teatrale all’Astra di Schio. Venerdì 5 maggio alle 21, accompagnato dall’attrice Marta Dalla Via, presenterà i video della sua recente produzione su grande schermo. Il comico veneto ne sarà guida e commento.

 

VICENZA – La stagione di Incontro sulla Tastiera torna al Teatro Olimpico di Vicenza venerdì 5 maggio con un concerto di pianoforte in partnership con l’accademia “Incontri col maestro” di Imola. Ospite della serata, che avrà inizio alle ore 21, sarà l’olandese Gile Bae, classe 1994, sui palcoscenici già dall’età di 6 anni. Al pubblico proporrà le Variazioni Goldberg di J. S. Bach.

 

VICENZA – A Vicenza, sabato alle 10.30 all’auditorium del Museo del Risorgimento e della Resistenza, Andrea Vollman, Francesco Brazzale e Luigino Caliaro presenteranno il libro “Grande Guerra. Americani in Italia – Nascita di una superpotenza”.

 

MONTECCHIO MAGGIORE – Montecchio Maggiore organizza la 43^ edizione della “Spiga d’Oro”, manifestazione podistica ludico – motoria non competitiva, con percorsi di 4, 6, 12 e 20 chilometri (misto collinare e parzialmente sterrato). L’appuntamento è per la mattina di domenica 7 maggio con partenza e arrivo in piazzale Don Milani, ad Alte Ceccato.

 

BASSANO – Red Canzian, ex bassista e cantante dei Pooh, presenta il libro “Sano vegano italiano”, edito da Rizzoli, contenente le ricette della figlia Chiara. Ne parleranno entrambi domenica 7 maggio a Bassano del Grappa. Alle 19 saranno alla Libreria “Palazzo Roberti”. Seguirà, alle 20.30, una cena vegana al Ristorante “Al Camin”.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter