Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di mercoledì 6 dicembre 2017

VICENZA – Oggi, alle ore 18, da Galla Libreria, C.so Palladio,11, GIUSEPPE DE CONCINI presenta il suo libro CALZINI ROSSO SANGUE. Dialogano con l’autore
Antonio DI LORENZO e Giuseppe LONGO.

VICENZA – Si tiene oggi, alle 18.30, a Palazzo Chiericati, il concerto “I fasti del barocco veneziano” – Oblivion Soave Ensemble. Concerto a cura dell’Associazione culturale Trait d’Union – Note Dipinte.

VICENZA – La Società del Quartetto di Vicenza presenta DE LABYRINTHO – ROSSOPORPORA ENSEMBLE al Teatro Comunale Città di Vicenza, oggi, alle 20.45.

VICENZA – Il terzo dei quattro appuntamenti della rassegna “Lavorare oggi” patrocinata dal Comune di Vicenza – “Metti a fuoco il cambiamento” – è in programma per domani, giovedì 7 dicembre, dalle ore 18.30 in Laboratorio Arka, Contra’ Mure San Michele, 27 – Vicenza (VI).
Condurrà l’incontro Stefano Pasqualetto di Inner con la partecipazione di Andrea “Budu” Toniolo – Runner estremo. Aperto a tutti coloro che sentono di voler cambiare qualcosa nel lavoro.

VICENZA – Sempre il Laboratorio Arka invita, venerdì 8 dicembre, a un Party onirico-surreale-festoso-profondo. Con Danze, Aperitivi, Brindisi, Performance e Naufragi. Dalle 19, in Contrà Mure S. Michele, 21-27.

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI – I New Generation Gospel Crew tornano in concerto per incantare il loro pubblico con una serata a dir poco esplosiva, all’insegna delle trascinanti sonorità della musica gospel. L’appuntamento è a San Zenone degli Ezzelini, alle ore 20.45 di venerdì 8 dicembre 2017, presso la Chiesa Parrocchiale.

SOVIZZO – Ritorna l’appuntamento natalizio del centro di Sovizzo, la 5a edizione dei “Mercatini di Natale” organizzati dalla Pro Loco di Sovizzo in collaborazione con Confcommercio Vicenza e Pro Loco di Tavernelle grazie al patrocinio del Comune di Sovizzo, e in programma: VENERDÌ 8 DICEMBRE, dalle ore 11.00 fino alle 18.30, in Piazza Manzoni.

VICENZA – Si tiene sempre questo venerdì, 8 dicembre, l’Assemblea annuale delle Società Sportive del Centro Sportivo Italiano – COMITATO PROVINCIALE DI VICENZA presso il Salone d’Onore del Palazzo delle Opere Sociali, in Piazza Duomo 2, Vicenza.
L’assemblea dell’8 dicembre costituisce un importante appuntamento di lunga e ininterrotta tradizione e di grande significato per le Società Sportive del CSI vicentino. Occasione per rafforzare il senso di appartenenza all’Associazione, per confrontarsi su temi di attualità e per premiare dirigenti e gruppi distintisi per meriti associativi. Dalle 8.30 alle 12.30.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter