Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di mercoledì 7 giugno 2017

VICENZA – A Vicenza, oggi alle 17.30 nell’aula magna della scuola Barolini (in via Palemone 20), la classe 2^C, diretta dalla professoressa Cosetta Mucciolo, porterà in scena lo spettacolo teatrale “Un anno con il Piccolo Principe”.

 

THIENE – A Thiene, questa sera alle 20.30 al Teatro comunale, gli allievi dell’Engim Veneto CFP Patronato San Gaetano porteranno in scena lo spettacolo “Il giro del mondo in 80 giorni… Viaggio al confine dell’inclusione”.

 

VALDAGNO – A Valdagno, questa sera alle 20.30, la biblioteca civica dedica una serata al Premio Nobel per la Letteratura 2016, Bob Dylan. Durante l’incontro verranno eseguiti alcuni dei brani più celebri dell’autore, in collaborazione con Progetto Musica, intervallati da letture in italiano ed inglese a cura dei lettori volontari.

Sempre a Valdagno alle 20.30, ma a Palazzo Festari, Cristiano Eberle presenterà il suo libro “Le società pubbliche e il testo unico sulle partecipate”. Interverrà anche Federico Casa dell’Università di Padova.

 

POJANA MAGGIORE – Per la rassegna “Villeggendo”, questa sera alle 21 in Villa Pojana a Pojana Maggiore Ferdinando Molteni presenterà il suo libro “L’ultimo giorno di Luigi Tenco”, edito da Giunti. Contestualmente verrà inaugurata una mostra dedicata all’artista.

 

SCHIO – Lo psicologo e psichiatra Paolo Crepet è l’ospite odierno del Sacrofest a Schio. Alle 21 al Teatro Pasubio terrà un incontro sul coraggio.

 

BRENDOLA – Alla Fattoria Massignan di Brendola appuntamento con l’Abilitante Social Fest. Stasera alle 21 si terrà “Il ConciOrto”, concerto e non solo di Biagio Bagini e Gian Luigi Carlone della Banda Osiris.

 

VICENZA – Una tre giorni dedicata a diversi stili musicali e di spettacolo, accompagnati da un’area di Street Food. È quanto riserva “Vicenza in Festival”, in programma al Foro Boario dal 9 all’11 giugno. Si inizia venerdì alle 21 con l’intramontabile animazione di “90 Wonderland”; sabato spazio alla Festa Studentesca, mentre domenica il pubblico potrà assistere alle spettacolari acrobazie di “Freestyle”.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter