Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di sabato 11 novembre 2017

VICENZA – Dalla cucina smart a quella green, dal neuro food marketing alle app per il mondo della ristorazione, dalla tradizione culinaria allo zeocooking. Saranno oltre 100 gli eventi in programma a Cosmofood, la manifestazione di riferimento nel Triveneto per il mondo food, beverage e professional equipment per la ristorazione, in programma dall’11 al 14 novembre in fiera di Vicenza.

VICENZA – L’11 Novembre dalle ore 17.30 Team for children presenterà il libro “Niente è impossibile” a “Galla-Libraccio” a Vicenza, in Piazza Castello.

VICENZA – Appuntamento di questa settimana al Teatro Spazio Bixio di Vicenza con lo spettacolo teatrale “Ali, una strada lastricata di stelle” dei veronesi Teatro Impiria, in scena oggi, sabato 11 novembre, alle ore 21.00, inserito nella Rassegna “Teatro Elemento”.

BATTAGLIA TERME – Nuova iniziativa promossa dal Museo della Navigazione di Battaglia Terme.
“I video sbarcano al Museo”, rassegna di documentari sulla navigazione fluviale con inclusa la visita al Museo Civico della Navigazione Fluviale. Per 4 sabati di seguito, a partire da sabato 11 novembre, alle ore 16.00 il MUBA organizza, per i visitatori che prenoteranno, le visite guidate al Museo accompagnate dalla proiezione di documentari sulla navigazione fluviale commentati dal vivo dai protagonisti, autori o barcari.

MONTEGALDELLA – Oggi, nell’ambito del Festival Concertistico Internazionale di Vicenza, due i concerti in programma:
Il primo in ordine cronologico sarà nella cattedrale di Vicenza: all’organo Mascioni ci sarà l’organista norvegese Anders Eidsten Dahl. Ore 17.
Il secondo concerto è alle 20.45 nella chiesa parrocchiale di Montegaldella, con il Coro Voci del Pasubio diretto dal giovanissimo Riccardo Lapo, all’organo R. Zordan restaurato e inaugurato un anno fa ci sarà il pianista e organista Carlo Benatti.

CHIUPPANO – Nuovo appuntamento oggi, alle 21, all’Auditorium C.S.C. di Chiuppano, con la rassegna Teatro Popolare Veneto, organizzata dal Comitato vicentino della Fita – Federazione Italiana Teatro Amatori, con il patrocinio di Provincia, RetEventi e Fita Veneto e la collaborazione delle Amministrazioni Comunali ospitanti. Il Covolo di Longare propone “Ti amo… da morire”, commedia rosa-noir scritta e diretta da Nicola Pegoraro ispirandosi al romanzo “Addio maschio” di Sabine Deitmer.

MARANO VICENTINO – Una serata all’insegna dello sport e della solidarietà, nell’ambito della rassegna a ingresso libero “Sopra la panca”, curata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Marano. La propone oggi, sabato 11 novembre, alle 20.30 in auditorium, il Gruppo Escursionisti Maranesi (Gem) ed è dedicata al progetto “Ande Trail”, con immagini e racconti della corsa che nell’edizione 2017, la terza, si è svolta nella Cordillera Blanca peruviana, alle pendici del Nevado Huascaran (6.768 mt slm).

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter