Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di sabato 17 febbraio 2018

VICENZA – Prosegue oggi, alle 21, al Teatro San Marco di Vicenza, la 30ª edizione del Festival “Maschera d’Oro”, organizzato dal Comitato Veneto della Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita), con partner come Regione del Veneto, Comune di Vicenza, Il Giornale di Vicenza, Fita nazionale e Confartigianato provinciale, e con il patrocinio, tra gli altri, del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo e della Provincia di Vicenza. A salire sul palcoscenico sarà la compagnia “di casa” La Ringhiera, alle prese con “La sensale di matrimoni” di Thornton Wilder, per la regia di Riccardo Perraro.

VICENZA – Si tiene questa sera, alle 21, alla chiesa di Santa Maria in Araceli Vecchia, il concerto di beneficienza Jubilate Deo, con i Cantori di Santomio diretti dal M° Nicola Sella, in occasione della giornata mondiale dell’epilessia.

TORRI DI QUARTESOLO – Vi ricordiamo l’appuntamento di questa sera, alle ore 20,30 al Palasport Ceroni. Si esibirà il coro LUCE in un concerto gospel accompagnato dalla lingua dei segni (LIS) con la partecipazione della violoncellista Giulia Mazza, letture sull’amore da parte del gruppo dei volontari della biblioteca “LetTorri” e consegna degli attestati a cittadini meritevoli.
L’ingresso è libero.

VICENZA – OneBillionRising – Flashmob contro la violenza sulle donne, oggi, sabato dalle ore 17:00 in Piazza dei Signori, a Vicenza.
Dimostriamo solidarietà a tutte le donne vittime di violenza, manifestiamo ballando il nostro desiderio di un mondo libero da discriminazioni.

VICENZA – Debutta domani, domenica 18 febbraio al Teatro Astra, la nuova produzione della Piccionaia firmata Ketti Grunchi: “SPOSTATI UN PELIMETRO!”, dedicato ai bambini dai 3 ai 7 anni, andrà in scena in prima nazionale alle ore 17, sesto appuntamento del cartellone “Famiglie a Teatro 17/18”.

VICENZA – Sempre domani, domenica 18 febbraio, “Fiabe in musica – Le galline pensierose e altri animali”, evento organizzato da Teatro Comunale Città di Vicenza e Società del Quartetto di Vicenza, dalle ore 17:00 alle ore 18:00. Nell’ambito di UN, DUE, TRE…TOCCA A ME!, fiabe in musica per bambini (e genitori) dai 5 anni in su – II edizione – LE GALLINE PENSIEROSE E ALTRI ANIMALI, Gruppo cameristico del Conservatorio “A. Pedrollo” di Vicenza, Stefania Redaelli direttore. Percussioni, fisarmoniche, strumenti a fiato e ad arco sono i protagonisti di un melologo che ha per protagoniste simpatiche galline di tutti i tipi.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter