Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di sabato 18 novembre 2017

MONTECCHIO MAGGIORE – Stasera, sabato 18 novembre, Giuseppe Povia, cantante e musicista, che vinse san Remo nel 2006, sarà a Montecchio Maggiore per un concerto serale al teatro San Pietro.
Il concerto di Povia di questa sera a Montecchio Maggiore inizia alle 21.

VICENZA – Un fine settimana dedicato a Centoxcento, mercato artigianato e design indipendente, in Piazza delle Erbe, dalle ore 9,30 alle 19,30.

BASSANO DEL GRAPPA – Da oggi, sabato 18 novembre, a domenica 3 dicembre 2017 sarà esposta a Bassano, negli spazi dell’ex Sede IAT (Largo Corona d’Italia, n. 35) la Mostra storico-fotografica “UNA FAMIGLIA IN ESILIO. I TRENTIN NELL’ANTIFASCISMO EUROPEO”.
L’inaugurazione avrà luogo oggi, alle ore 15:00, con l’introduzione di Fabiola Carletto, Responsabile CGIL Zona di Bassano del Grappa e, a seguire, la presentazione della mostra e la visita guidata con il curatore Giovanni Sbordone.

VICENZA – L’appuntamento che si terrà questa settimana al Teatro Spazio Bixio di Vicenza è il recital musicale “Piano Gaber” dei milanesi Lo Strano Caso, in scena questa sera alle ore 21.00. Spettacolo inserito nella Rassegna “Teatro Elemento”.

VICENZA – Vent’anni, un traguardo lusinghiero e un pezzettino di storia. Un felice compleanno che il Centro Gaja Scuola di Biodanza di Vicenza si prepara a festeggiare questo sabato 18 novembre alle ore 15 presso la sede storica di Via Noventa. Un open day dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere la Biodanza, disciplina che è proprio la core mission del Centro, sia come pratica, che come formazione degli operatori e applicazione in area clinica (salute mentale, disabilità, disturbi dell’umore).

VICENZA – Al via la seconda edizione di “GLI STATI DELLA MENTE”: festival di arte e cultura sul tema della salute mentale, oggi e domani. Una preview dell’edizione 2018 del Festival nella prestigiosa location di Palazzo Chiericati di Vicenza. L’ingresso è aperto a tutti fino ad esaurimento posti.

COSTABISSARA/MONTEBELLO – Due appuntamenti in cartellone sabato 18 novembre alle 21 per la rassegna Teatro Popolare Veneto.
A Costabissara, il teatro Verdi propone, anche nell’ambito della stagione comunale di prosa, la compagnia Arca di Vicenza nella commedia di Georges Feydeau “La palla al piede”, per la regia di Alberto Trevisan.
Al Palazzetto dello sport di Montebello, invece, il gruppo musical-teatrale dei Lunaspina presenterà la nuova edizione di “Pane e castagne – Omaggio a Mario Rigoni Stern”, completamente riscritta nel testo a cura di Roberta Tonellotto.

VICENZA – L’appuntamento del Festival Concertistico di Vicenza di questo fine settimana è previsto per oggi, sabato 18 novembre, alle ore 20.45, al duomo di Thiene, con la sezione femminile del Gruppo Corale Novecento diretto da Maurizio Sacquegna. Organista: Stanislav Šurin, Repubblica Slovacca.

VICENZA – Si svolge domenica mattina 19 novembre nella sala convegni di Confartigianato in via Fermi a Vicenza l’assemblea provinciale dei donatori di sangue della FIDAS di Vicenza e provincia. A condurre i lavori il presidente Mariano Morbin, presenti tutti i gruppi territoriali e i gruppi giovani.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter