Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di sabato 23 dicembre 2017

VICENZA – La programmazione degli spettacoli Fuori Abbonamento del Teatro Comunale di Vicenza inizia nel mese di dicembre con l’atteso concerto natalizio dei canti gospel:
oggi, alle 20.45, sarà la volta di “Gospel in Vicenza!”, protagonista la Bassano Bluespiritual Band, guidata da Lorenzo Fattambrini, formazione musicale tra le più interessanti del territorio, composta da 47 voci e 7 musicisti.

VICENZA – Sempre oggi, alla chiesa di San Gaetano, alle 16.30, Note di Natale – Vicenza in Lirica > Concerto Natalizio. La musica del Natale della tradizione barocca interpretata da due giovani artisti Vicentini: il soprano Giulia Bolcato e il maestro Alberto Maron al clavicembalo.

VICENZA – Invece alle 16, alla Galleria Parco Città, Babbi Natale in moto. Animazione per bambini.

VICENZA – Oggi e domani, “Aspettando il Natale con Team for Children Vicenza”, in Contrà Garibaldi, dalle 9.00 alle 20.00.
Al gazebo dell’associazione “Team for Children Onlus”, di fronte al negozio “Maison Mason”, che collabora all’iniziativa, si potranno acquistare panettoni; il ricavato servirà a sostenere il progetto “Vicenza Ospitale”, a favore dell’apertura di una casa di accoglienza per le famiglie dei pazienti dell’ospedale San Bortolo che risiedono in altre città.

VICENZA – Nel weekend che precede il Natale Coldiretti Vicenza non spegne i motori, ma continua a promuovere il mercato coperto di Campagna Amica di via Cordenons n. 4. Oggi, dalle 9 alle 18, sarà possibile continuare ad acquistare i cesti della solidarietà, con prodotti tipici delle aziende terremotate del Centro Italia, e i cesti della biodiversità, con le tipicità della Penisola.
Al mercato coperto di Campagna Amica, oggi, dalle 15 alle 16, avrà luogo un evento unico nel suo genere e certamente una prima assoluta per Vicenza: la Ciaspolata in città, resa possibile grazie a Malgasiago, con partenza dalla sede del mercato, in via Cordenons 4.

VICENZA – Oggi e domani Mercatino Natalizio in Corso Fogazzaro, dall’incrocio con contrà Cantarane fino all’incrocio con contrà Busato. Sabato dalle 8,00 alle 20,00, domenica dalle 8,00 alle 19,00. Mercatino in cui artigiani e artisti proporranno le loro creazioni assieme agli operatori dei sapori. Inoltre, momenti musicali a tema natalizio ed iniziative rivolte ai bambini.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter