Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di sabato 30 giugno 2018

VICENZA – Prosegue fino al 15 luglio l’iniziativa Aperitivi con l’Architettura promossa da AbacoArchitettura: nelle giornate di domenica, martedì, mercoledì e giovedì, dalle 17.00 alle 20.00, i visitatori hanno la possibilità di vedere l’esposizione ‘David Chipperfield Architects Works 2018’ in Basilica Palladiana e poi salire in Terrazza per un aperitivo, compreso nel prezzo del biglietto della mostra.

VICENZA – Sabato 30 giugno, dalle 17 alle 22, in piazza delle Erbe, “Danza in Piazza”, spettacolo di intrattenimento con esibizioni di flamenco, danza scozzese ed irlandese, pizzica salentina, street dance e danza classica con la partecipazione del pubblico. A cura dell’associazione “Botteghe di Piazza delle Erbe” in collaborazione con l’associazione “Fluente Flamenca” e con l’ufficio partecipazione.

ARZIGNANO – Torna ad Arzignano l’appuntamento clou dell’estate. Il 30 giugno il centro storico della città del Grifo sarà animato da moltissimi eventi ed accoglierà migliaia di persone che potranno divertirsi fra bar, negozi aperti, spettacoli di ogni tipo.
Moltissimi gli appuntamenti previsti a partire dalla Biblioteca Bedeschi dove alle 19 prenderà vita la sala giochi del passato, un momento vintage con giochi degli anni ’80 e ’90. Contemporaneamente nei bar del centro comincerà la festa con musica fino a notte inoltrata. Si continuerà fino alle 4 di mattina e ogni angolo del centro storico offrirà eventi per tutte le fasce di età.
La Notte Bianca arzignanese è stata studiata per ‘riempire’ tutti i punti del centro storico offrendo un vero e proprio itinerario completo ai partecipanti. Ogni locale proporrà un tema musicale, dal jazz allo swing al country, adeguandosi ad ogni fascia di età.
I bambini troveranno in piazza spettacoli di magia equilibrismo e acrobazie.
Ricordiamo la concomitanza della sagra di Sant’Eurosia a Castello, che proporrà una Notte Bianca con liscio.
Importanti gli eventi centrali, di piazza Libertà. Di sicuro impatto sarà la danza verticale con artisti acrobati che useranno come ‘palco’ la facciata del Municipio di Arzignano, come pure la Circus Family e lo spettacolo di illusionismo “The Magic Doves Show” con le colombe e la Banda di Isola che intratterrà i visitatori con uno spettacolo itinerante.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter