Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di venerdì 1 dicembre 2017

VICENZA – Oggi New generation Gospel crew presenta il Concerto gospel alla Chiesa Santa Caterina, alle 21:00. Concerto organizzato dall’Istituto Palazzolo in Santa Chiara, all’interno degli eventi di solidarietà attiva a sostegno del progetto “La Stanza dell’Amicizia”.

BASSANO DEL GRAPPA – Ultima residenza artistica di quest’anno negli spazi del CSC,  la 148^,  per l’esattezza,  che vede ospite Camilla Monga per definire la propria ricerca coreografica “DIRE”, al debutto nel mese di dicembre. Sharing aperto al pubblico venerdì 1 dicembre alle ore 21.00 presso il CSC Garage Nardini. In programma anche un workshop il 2 dicembre alle ore 15, aperto gratuitamente a danzatori del territorio.

ARZIGNANO – Oggi, alle ore 21, al Teatro Mattarello di Arzignano va in scena lo spettacolo teatrale “Una giornata particolare”, con Valeria Solarino e Giulio Scarpati, appuntamento della Rassegna Teatrale di prosa 2017/2018.

VICENZA – Sempre oggi, alla fiera di Vicenza, padiglione 8, alle ore 18 si terrà il Wedding Lab Design, un laboratorio creativo per lasciarsi ispirare con l’emotional planner Vinicio Mascarello.

VICENZA – Si apre la Prosa al Ridotto al Teatro Comunale di Vicenza con uno spettacolo fresco di debutto; si tratta di “Grisélidis: memorie di una prostituta”, con Serra Yilmaz, regia di Juan Diego Puerta Lopez, testo di Coraly Zahonero (traduzione italiana di Serra Yilmaz e Alberto Bassetti), in scena venerdì 1° dicembre alle 20.45.

VICENZA – Da venerdì 1 dicembre sarà un “Magico Natale” in via Cesare Battisti e corso Palladio e da lunedì 4 dicembre anche in corso Fogazzaro con trentacinque chalet in legno allestiti fino a domenica 7 gennaio 2018 a cura di Confcommercio di Vicenza che ha proposto quest’anno il progetto natalizio coordinando le diverse associazioni del centro storico. Le casette in legno proporranno articoli di artigianato a tema natalizio, prodotti alimentari confezionati, decorazioni per la casa ed oggettistica da regalo. L’apertura al pubblico è prevista dalle 9 alle 21.

VICENZA – Riapre domani, sabato 2 dicembre, alle 10.30, Fuori di Zucca, ortofrutta locale e solidale, in via Natale del Grande, 8, a Vicenza, rilevato da AGENDO Società Cooperativa Sociale, di cui condivide la storia e le scelte sostenute finora.

BASSANO DEL GRAPPA – Sempre domani, in occasione di Uscire insieme dalla violenza – Eventi della Città di Bassano del Grappa per la Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne, si terrà “Effetto Domino – Tre storie raccontate”, Compagnia Teatrale 3°Atto di Teatro Remondini – h. 20.45 ingresso libero con offerta responsabile. A cura dell’Associazione Gruppo 8 marzo.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter