Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di venerdì 10 novembre 2017

THIENE – L’Associazione Integrazione Onlus, in collaborazione con la Consulta del Volontariato di Thiene  e con il patrocinio dei Comuni di Carrè, Piovene Rocchette, Thiene e Villaverla, organizza l’incontro di presentazione del libro di Franca Bonato “Sibilla – una misteriosa avventura”, un romanzo per bambini che invita i genitori alla lettura condivisa.
L’incontro si svolgerà  oggi, venerdì 10 novembre, alle ore 20:30 a Thiene presso la Sala Riunioni della Biblioteca Civica – Palazzo Cornaggia, in Via Corradini.

VICENZA – Oggi, alle 18, Dopo il rumore > Orchestra da camera, Rassegna di musica del ‘900 e contemporanea al Conservatorio di Musica di Vicenza “Arrigo Pedrollo”, in Sala concerti, Contrà San Domenico 33.

MONTECCHIO MAGGIORE – Continua la rassegna culturale “Arribada, frotte di idee” organizzata da Mydas Travel Italy. Nella sede prestigiosa di Villa Cordellina Lombardi, a Montecchio Maggiore, Paolo Mieli presenta “Il caos italiano”, oggi, alle 20.30.

VICENZA – Un’orchestra e due cori insieme per celebrare la vita. Concerti e raccolta fondi a favore dell’AVILL AIL. Oggi, alle ore 18,00, Chiesa del Beato Farina, 1° piano Ospedale Civile di Vicenza: Concerto del Coro CAM di Ospedaletto, mentre domani, sabato 11 novembre, alle ore 20,30, Chiesa di Araceli Vecchia, Piazza Araceli 21, Vicenza: Concerto dell’Orchestra Giovanile Vicentina e del Coro San Daniele di Sovizzo.

VICENZA – Gli artisti de “L’Ombra del Moloch” di Venezia, saranno a Vicenza alla &andART Gallery, in Piazza delle Poste 2, dal 10 novembre al 2 dicembre 2017. La mostra dal titolo “SENZA LOGICA”, è una collettiva di sei artisti che rappresentano, fuori dalla logica comune e spesso deviante, la possibilità di un riscatto della talentuosità umana. Vernissage oggi, a partire dalle 18.30.

VICENZA – Si alza il sipario su “Terrestri 2017/18”, la nuova stagione del contemporaneo del Teatro Astra con Natalino Balasso e Marta Dalla Via. L’appuntamento è, eccezionalmente in doppia replica, per venerdì 10 e sabato 11 novembre (ore 21), al Teatro Astra, con Delusionist.

VICENZA – Domani, sabato 11 novembre, alle ore 15, la Diocesi di Vicenza – Ufficio per il coordinamento della pastorale in collaborazione con la Consulta delle Aggregazioni laicali e La Voce dei Berici al Centro A. Onisto, Borgo S. Lucia, 51 Vicenza propone il convegno “EREDITA’ E FUTURO – A 30 anni dalla conclusione del XXV Sinodo diocesano”.

VICENZA – Inizia domani la 5^ edizione di Cosmofood, manifestazione per i settori food, beverage e professional equipment per la ristorazione, in programma dall’11 al 14 novembre presso la Fiera di Vicenza.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter