Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di venerdì 13 aprile 2018

VICENZA – Si tiene oggi, alle 17.30, a Natura sì, in via Divisione Acqui, 15, a Vicenza, il dialogo con Fabio Brescacin, presidente di EcorNaturaSì su “Il valore del cibo: da un rinnovamento dell’agricoltura a un rinnovamento dell’economia”.

SOVIZZO – L’Assessorato alla Cultura del Comune di Sovizzo invita all’evento “C’era una volta la scuola: foto e storie di maestri di Sovizzo”, una serata nel ricordo della scuola a cavallo tra l’800 e il ‘900 con la presentazione del libro “Una maestra ribelle” di Raffaella Calgaro, evento in programma: VENERDÌ 13 APRILE, dalle ore 20.45, all’Auditorium dell’Istituto Comprensivo, Sovizzo.

MARANO VICENTINO – Arriva per la seconda volta a teatro, lo spettacolo “Controvento” dei ragazzi e operatori del Centro diurno propedeutico al lavoro e occupazionale della cooperativa Verlata di Villaverla (VI). Venerdì 13 aprile, alle 20.30 nell’auditorium comunale di Marano, sarà riproposto il progetto dei ragazzi, che ha lo scopo di trasmettere un personale messaggio di autenticità: cosa vogliamo per noi stessi? Chi vogliamo essere?

VICENZA – All’interno del Festival Città Impresa ricordiamo il seguente appuntamento: Confindustria Vicenza ha il piacere di invitarvi a “FABBRICARE VALORI: L’IMPRESA E IL CAMBIO DI PARADIGMA”, Sabato 14 aprile, ore 11.30-12.45, Confindustria Vicenza – Palazzo Bonin Longare. Incontro promosso in collaborazione con Associazione Comm.on!

VICENZA – Sabato 14 aprile e domenica 15 aprile, dalle 9 alle 21, in piazza dei Signori ritorna “Fiori, Colori e… ”, con l’undicesima edizione.
Sabato 14 aprile, dalle 10 alle 19, in piazza Biade arriva “Unico, il mercato del fatto a mano”, dedicato al remake, alla creatività e all’originalità.
Fino a domenica 15 aprile in piazza delle Erbe è allestito un giardino da fiaba. I bambini potranno partecipare al gioco del cricket tutti i giorni dalle 15.30 alle 19.30, sabato e domenica anche dalle 10.30 alle 13.

BASSANO DEL GRAPPA – «Giù la maschera! Felice Maniero tra misteri e verità» è questo il titolo scelto da Alessandro Ambrosini, ideatore del magazine on line Nottecriminale.news, per un incontro scottante in calendario a Bassano del Grappa dedicato alle ultime rivelazioni uscite sui media regionali in tema di mala del Brenta. L’appuntamento a Bassano è fissato sabato 14 aprile, alle 17, presso la sala civica Bellavitis in via Beata Giovanna 65, l’ingresso è libero.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter