Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di venerdì 16 febbraio 2018

VICENZA – Ricordiamo gli appuntamenti che si terranno questa settimana al Teatro Spazio Bixio di Vicenza:
–          Il seminario “Poetica dell’improvvisazione” tenuto da Valentina Brusaferro nelle giornate del 16, 17 e 18 febbraio
–        Lo spettacolo teatrale “Folle amore”, produzione Dedalofurioso, con Valentina Brusaferro, Matteo Cremon e Igi Meggiorin, in scena sabato 17 febbraio alle ore 21.00, evento inserito nella Rassegna “Teatro Elemento”.

VICENZA – Completo cambio di genere negli spettacoli di Prosa al Ridotto al Teatro Comunale di Vicenza. In programma un monologo intimista, ricco di risvolti personali, in scena oggi, alle 20.45.
Si tratta di  “Vorrei essere figlio di un uomo felice” di e con Gioele Dix, uno spettacolo che ha ottenuto ovunque un ampio consenso e che esplora il complesso e complicato mondo delle relazioni tra genitori e figli. Per farlo, il comico milanese, parte dal racconto dei racconti, l’Odissea.

VICENZA – Bullismo, che fare? Conferenza a La Locomotiva, Via Rismondo 2 – Orario: 20,30
Relatrice dott.ssa Natalia Sorrentino di Alinsieme Soc.Coop.Sociale Onlus
Si parlerà del fenomeno: le caratteristiche e i dati; le reazioni degli adulti e degli altri bambini/ragazzi; la collaborazione tra scuola e famiglia; cosa e come comunicare ai figli; quali le strategie più adeguate di comportamento verso il bullo.

VICENZA – Appuntamento su Proust e Beckett, oggi, alle 16.30, alle Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari.
Entrata libera fino ad esaurimento posti

VICENZA – Corso: La Comunicazione Assertiva e Gestione dei Conflitti, incontro organizzato da CSV Vicenza, in programma oggi dalle ore 16:00 alle ore 20:00, in Contrà Mure San Rocco 37/A.
L’intervento formativo ha come finalità quello di migliorare la comunicazione efficace ed assertiva, attraverso l’ascolto attivo, l’affinare le capacità relazionali e acquisire competenze relazionali e gestionali che consentono a ciascun partecipante di accrescere la sua professionalità e sviluppo personale.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter