Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di venerdì 18 agosto 2017

VICENZA – Si terrà oggi, alle 19.30, al Palazzetto dello Sport, in Via Goldoni, 32, a Vicenza, il College Basketball Tour 2017 for Lilt. Lo spettacolo del Basket, sfida femminile tra UConn Women e AS Vicenza. La raccolta fondi derivata dalla vendita delle magliette regalate dalla squadra femminile alla Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) servirà a sostenere la Fisioterapia riabilitativa alla Lilt di Vicenza.

LONIGO – Il programma del “Cinema sotto le stelle”, organizzato da Cinemambulante in collaborazione con il Comune di Lonigo, propone per stasera un appuntamento particolarmente interessante. Una delle caratteristiche principali della rassegna è la scelta di un luogo diverso ogni sera nel quale montare il grande schermo gonfiabile. Tocca alla fattoria De Pieri di via Ranare a Madonna, un’azienda agricola che aprirà per la prima volta la sua corte al cinema estivo. In perfetta sintonia con la location verrà proiettato il film “Un’ottima annata”, di Ridley Scott. Inizio alle 21.15.

SCHIO – Stasera, dalle 21 all’una di notte, sul Monte Novegno, il gruppo astrofili scledense organizza un’osservazione del cielo all’osservatorio astronomico Don Francesco Faccin alla Busa. Per informazioni e adesioni contattare il numero 329 06 89 207.

VICENZA – Continua il calendario di “Il giardino di Alice”, realizzato all’interno della rassegna “L’estate a Vicenza 2017” promossa dall’Assessorato alla Crescita del Comune di Vicenza. Il progetto di letture animate per bambini e famiglie nella splendida cornice naturale del Giardino Salvi prosegue con “STORIE E FILASTROCCHE PER GIOCARE”, proposto da Gianni Franceschini con La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale. L’appuntamento è per domenica 20 agosto alle ore 18.

BASSANO DEL GRAPPA – Prosegue a Bassano del Grappa e nella Pedemontana veneta tra le province di Vicenza, Treviso e Padova Opera Estate Festival.

Per gli approfondimenti dedicati vi invitiamo a seguire la terza edizione di Dai Berici all’Altopiano, in onda alle 16.30, a cura di Giampaolo Gasparotto.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter