Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di venerdì 22 dicembre 2017

SCHIO – Al teatro civico di Schio si terrà stasera, alle 21, CONCERTO DI NATALE, a cura degli allievi degli Istituti Scolastici scledensi.

VICENZA – “Corri Babbo Natale Corri 2017”: evento conclusivo di “Vicenza città europea dello sport 2017”. Domani, sabato 23 dicembre partenza alle 10.45 a Campo Marzo. Ritrovo dalle 10.
L’evento si concluderà con le premiazioni verso le 11.40.
L’iniziativa è a favore del Villaggio Sos Vicenza e dell’associazione Bambini cardiopatici nel Mondo Onlus. L’iscrizione, interamente devoluta alle associazioni beneficiarie, è di 8 euro comprensiva di abito da Babbo Natale o di 3 euro per chi arriverà indossando un proprio abito da Babbo Natale o per ricevere il tipico cappellino rosso.
E’ possibile pre-iscriversi o prenotare gli abiti (fino ad esaurimento scorte) contattando il Villaggio Sos Vicenza allo 0444513585 o via mail a info@villaggiososvicenza.it entro giovedì 21 dicembre.

“Corri Babbo Natale Corri” sarà preceduta, sempre sabato 23 dicembre, da un’iniziativa di Atletica Vicentina che propone un’edizione speciale della “Corri x Vicenza” aperta a tutti i runners che saranno accompagnati per una decina di chilometri lungo la Riviera Berica per poi unirsi ai partecipanti della “Corri Babbo Natale Corri”.
“Corri x Vicenza” ha già un centinaio di iscritti che partiranno alle 9 da Campo Marzo.

VICENZA – Brothers in Art, da oggi al 6 gennaio 2018, Esposizione d’arte degli artisti provenienti dalla 57a Biennale d’Arte di Venezia – regali d’Arte Contemporanea
Cantiere Barche 14 – Orario: 18:00 – 20:00.

VICENZA – Da oggi al 24 dicembre, Babbo Natale in Piazza delle Erbe – Animazione per bambini. Venerdì dalle 17 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

VICENZA – Merry… acoustic.
Concerto natalizio proposto da un Ensemble unico nel suo genere, l’OrchestrAcustica è composta da oltre 20 chitarristi acustici diretti da Richard Duncan. Attraverso un repertorio composto da brani originali e tradizionali riarrangiati, si propone di divulgare le molteplici possibilità e sfumature della chitarra acustica.
Centro “La Locomotiva” presso il Centro civico Circoscrizione 7, via G. Vaccari, 107 – Orario: 21.00

QUINTO VICENTINO – New Generation Gospel Crew in concerto a Quinto Vicentino, questa sera, al Palazzetto dello Sport, alle 20:30.

MARANO VICENTINO – Un riconoscimento a un/a maranese che si è distinto/a per aver contribuito nell’anno in corso al progresso culturale del paese. È il nuovo “Premio Culture – Ca’ Alta”, che sarà assegnato dal comitato Biblioteca oggi, alle 20.30, in auditorium comunale.
Ospite speciale della cerimonia sarà Marco Boschini, presidente dell’associazione Comuni Virtuosi, che consegnerà il premio al vincitore: una medaglia d’argento creata per l’occasione dall’artista Pino Guzzonato.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter