Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di venerdì 30 marzo 2018

VICENZA –  Venerdì 30 marzo ore 21.00 Teatro Spazio Bixio. “L’ultimo metro” presenta Il Club dei Poeti.
Lo spettacolo ricrea l’atmosfera del mitico Club des poètes che da decenni a Parigi è tempio della poesia classica e contemporanea, recitata e cantata in questo prezioso bistrot da artisti che si producono estemporaneamente e mettono in gioco il proprio talento per gli ospiti della serata.

VICENZA – Il centro storico si prepara per le prossime festività e propone mercatini e intrattenimenti all’aperto in piazza delle Erbe a cura della associazioni e dell’assessorato alla partecipazione.
Da venerdì 30 marzo a domenica 15 aprile “Pasqua in piazza delle Erbe” prevede l’allestimento di un giardino da fiaba. I bambini potranno partecipare al gioco del cricket tutti i giorni dalle 15.30 alle 19.30, sabato e domenica anche dalle 10.30 alle 13. A cura dell’associazione Botteghe di Piazza delle Erbe in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione.
Da sabato 31 marzo fino a lunedì 2 aprile, dal mattino alla sera, in piazza delle Erbe si terrà “Fuori Mercato”, mercatino vintage, dell’artigianato e del riciclo creativo con intrattenimenti vari. A cura dell’associazione Culturale Pandora, in accordo con l’associazione “Botteghe di Piazza delle Erbe” e  in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione.

VICENZA – Apertura straordinaria biblioteca specialistica autismo e ausilioteca Fondazione Brunello, Centro per l’autismo a Vicenza – Orario: 15.00 – 18.00
Presenza straordinaria dei referenti dei due Servizi per visita, consultazione e conoscenza in occasione della Giornata Mondiale di consapevolezza dell’autismo.

VICENZA – I giovani di Fidas Vicenza hanno programmato un interessante incontro, capace di unire cultura e solidarietà. “Tempo… di donare. Emergenze meteo e donazione di sangue”, infatti, è una serata proposta per il oggi, venerdì 30 marzo, al Centro congressi di Confartigianato Vicenza, in via Fermi 201, alla quale prenderà parte Marco Rabito, divulgatore scientifico, esperto autorevole di previsioni del tempo e opinionista di TvA Vicenza.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter