Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di venerdì 4 maggio 2018

VICENZA – “L’Anticristo” – il nuovo tour nazionale dei Decibel – farà tappa a Vicenza, unica data veneta
sabato 5 maggio alle 21.00 al Teatro Comunale, nell’ambito degli Spettacoli Fuori Abbonamento della Fondazione TCVI.
Con questo evento musicale la Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza riprende la consuetudine dei concerti di primavera che ha visto negli anni alternarsi sul palcoscenico del Comunale i big della musica italiana ed internazionale.
Per la data di Vicenza dei Decibel con Enrico Ruggeri, al TCVI sabato 5 maggio, restano ancora dei biglietti.

CAMISANO VICENTINO – Questa sera, alle 20.45, alla chiesa di S. Maria del Rosario, a S.ta Maria di Camisano Vicentino, il gruppo vocale Misani, diretto dal M° Maurizio Santoiemma ospita il coro Virilvocale diretto dal M° Enrica Valerio.

MAROLA – Interessante evento che si terrà durante la FESTA DELL’ASPARAGO a Marola il prossimo 5 e 6 maggio.
Si tratta di un’esposizione LEGO, per appassionati e simpatizzanti dei mattoncini più famosi del mondo. Verranno esposti circa 200 set, per un valore di 100mila mattoncini.
Star Wars, Tecnhinc, città Lego, trenini .. e molto altro, saranno visibili durante questa manifestazione a ingresso gratuito.
Sabato è visitabile dalle 19 alle 24, domenica dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 21.

VICENZA – Far conoscere in maniera più approfondita la professione e gli ambiti in cui opera, mettersi a disposizione dell’utenza in un contesto più informale rispetto a quello ospedaliero, favorire lo scambio e la fiducia negli operatori: è con questi intenti che viene proposto l’evento “Le ostetriche vicino alle donne” in programma sabato 5 maggio 2018, dalle 10 alle 18, in piazza Castello, a Vicenza. In piazza Castello saranno allestiti un angolo bimbi e una postazione informativa in cui le ostetriche volontarie del Distretto Est dell’Aulss 8 Berica forniranno informazioni utili e consigli di salute su diverse tematiche che andranno a toccare la sfera infantile, genitoriale e multiculturale.

VICENZA – Venerdì 4 maggio, dalle 16.30 alle 18, visita al Museo Scientifico del Seminario di Vicenza. A cura del Circolo d’Argento a.p.s. in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione. Info e prenotazioni: 0444 569900, circolodargento@gmail.com

Venerdì 4 maggio, alle 20.30, nel salone di Villa Tacchi, in viale della Pace 87, per il ciclo Il Piacere di Ascoltare, “Le Variazioni e le Forme Romantiche” con Stefania Redaelli e a cura del Centro Culturale Italo Tedesco in collaborazione con assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza. Ingresso libero. Per informazioni Centro Culturale Italo Tedesco: tel. 0444-512516, info@italotedesco.de, www.italotedesco.de

Venerdì 4 maggio, alle 21, al Teatrino di Bertesina, in via San Cristoforo, “Donne sul filo”, rappresentazione teatrale di autori vari con la Compagnia La Trappola di Vicenza, regia di Maddalena Galvan. A cura della Parrocchia di Bertesina in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione. Ingresso euro 8 adulti, euro 6 fino a 14 anni. Info e prenotazioni: Italo Zuccon 0444 511645, 347 6416986

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter