DAI BERICI ALL’ALTOPIANO di martedì 19 settembre 2017

VICENZA

Martedì 19 settembre, alle 15.30, al Centro diurno Proti, in contra’ De’ Proti 3, “Festa di fine estate, un pomeriggio di musica e festa per tutti” a cura del Circolo d’Argento a.p.s. in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione. Per informazioni: 0444 569900, circolodargento@gmail.com

VICENZA

Oggi proseguono all’olimpico le Conversazioni Off per il 70esimo ciclo degli spettacoli classici. Alle 18 ci sarà lo scrittore Luis Sepulveda con “Storie Ribelli”.

Prenotazione obbligatoria a biglietteria@tcvi.it

ingresso libero.

BASSANO DEL GRPPA

Alla libreria Palazzo Roberti di Bassano del G. oggi alle 18 Luca Steffenoni  presenta il suo libro dal titolo “Il caso pantani. Doveva morire, edito da Chiarelettere (160 pagine).

VICENZA

Per la prima volta nella sua storia il Palazzetto dello sport di via Goldoni ospiterà un incontro ufficiale internazionale di pallacanestro maschile di serie A1: martedì 19 settembre, alle 20, si terrà, infatti, la sfida amichevole tra Umana Reyer Venezia, campione d’Italia 2016/17, e Bk Inter Bratislava, vincitore di 8 titoli nazionali (4 campionati cecoslovacchi e 4 slovacchi) e di 4 coppe di Slovacchia.

Il match, denominato “Torneo Vicenza Città Europea dello Sport”, è organizzato dalla società A.S.D. Araceli Vicenza in collaborazione con l’assessorato alla formazione del Comune di Vicenza e la Federazione Italiana Pallacanestro, Comitato provinciale di Vicenza.

VICENZA

Stasera alle 21 l’osservatorio Beltrame di Arcugnano è aperto al pubblico. E proprio stasera sarà una delle ultime sere buone per osservare il pianeta Saturno. A cura del gruppo Atrofici vicentini.

THIENE

Stasera a Thiene alle 20.15 all’ex ospedale Bordini si svolge un incontro pubblico sul tema alla scoperta di una alimentazione consapevole. Organizza l’associazione Lo Specchio e relatrice sarà la nutrizionista Alice Peltran.

NELLA FOTO: alcuni giocatori del Bratislava oggi in visita alla Basilica Palladiana!

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter