DAI BERICI ALL’ALTOPIANO di oggi giovedì 7 settembre 2017

Si informa che il concerto di Giovanni Allevi, in programma stasera giovedì 7 settembre (ore 21) nell’ambito diVicenza in Festival, sarà trasferito da Piazza dei Signori al Teatro Comunale di Vicenza (viale Giuseppe Mazzini, 39) a causa del maltempo previsto. Il celebre pianista, compositore e direttore d’orchestra si esibirà con il progetto “Celebration – Symphonic Tour”, di piano solo e orchestra, accompagnato dall’Orchestra Sinfonica Itaiiana.

Ancora biglietti disponibili per il concerto di Giovanni Allevi, acquistabili il giorno dello spettacolo alla biglietteria di Piazza dei Signori (dalle 10.00) e dalle ore 19.00 alla Biglietteria del Teatro Comunale.

Confermato invece in Piazza dei Signori il concerto di Goran Bregovic in programma venerdì 8 settembre (ore 21). Biglietti acquistabili alla biglietteria di Piazza dei Signori il giorno del concerto a partire dalle 10.00.

Vicenza in Festival è organizzato da Due Punti Eventi e promosso dall’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza e da Confcommercio Vicenza nell’ambito del “Protocollo d’Intesa – Cultura e Turismo”, con il patrocinio di Provincia di Vicenza e Regione del Veneto.

Maggiori informazioni su www.vicenzainfestival.it

NOVE

A villa Barettoni, questa sera alle 21 l’Ensemble Musagète proporrà un concerto itinerante intitolato Sulle vie della ceramica, incluso nel cartellone di OperaEstate Festival Veneto. Si tratta di un’anteprima dell’annuale Festa della ceramica che si terrà a Nove dall’8 al 10 settembre.

E per approfondire ricordo che alle 16,30 va in onda lo speciale Opera Estate Festival a cura di Giampaolo Gasparotto.

MONTICELLO CONTE OTTO

Stasera all’Imbarcadero Bar – Giardino Fluviale di Monticello Conte Otto, in via Zanella, “Palladium remember”. Alla consolle Alberto Martin, storico collega di Ciso, per più di 15 anni resident del Palladium, e dj Ciso Jr. Dalle 18 aperitivo e poi la serata con buona musica. Ingresso libero.

VICENZA

Questa sera la formazione vicentina dei Virgo sarà in concerto all’Ultima Spiaggia-Tiki Beach, a Vicenza in zona San Biagio. Inizio alle 19.30, ingresso libero.

VICENZA

Stasera la ristorante Tinello Fine Dinner di Vicenza appuntamento con il duo composto dai chitarristi Riccardo Bertuzzi e Francesco Faldani, presentano un repertorio dal blues al jazz passando per il pop. Dalle 19,30, ingresso libero.

ZUGLIANO

Sarà Alberto Toso Fei ad aprire quest’anno a Zugliano la quarta edizione rassegna culturale Autori in Villa, a villa Giusti. Lo scrittore sarà in una delle più belle ville della Pedemontana vicentina stasera giovedì 7 settembre, per presentare due libri, “Forse non tutti sanno che a Venezia….” e i “Misteri del Veneto”.

SARCEDO

L’uva protagonista a Sarcedo, dal 7 al 10 settembre, con la 64esima Festa dell’Uva. Qualità e passione racchiuse nel chicco d’uva, frutto di tradizione ed innovazione, portano a Sarcedo una festa di sana aggregazione di paese, che va a braccetto con la civiltà a ‘zerorifiuti’.

MALO

Le storie di famiglia nei libri di Luigi Meneghello. È questo il tema dell’incontro previsto questa sera, con inizio alle 20.30, nel parco della scuola materna di Molina. Ingresso gratuito.

VALDAGNO

Questa sera, alle 17, nella spiaggia retrò di villa Valle appuntamento con il concerto di fine estate. A salutare i lettori e a chiudere gli ombrelloni della biblioteca civica gli “Live-music Hate’ n Despise”.

SAN PIETRO MUSSOLINO

Inizia questa sera alle 20.30 nella chiesa di San Pietro Vecchio il ciclo di incontri “Mu.se-musiche di settembre”. Si esibirà il duo Centa e Ciampalini con la partecipazione di Vico Calabrò. Ingresso libero.

VALDAGNO

Domani, venerdì, appuntamento al parco “La Favorita” con la “Sgambelada valdagnese” con partenza dalle 8 alle 9.30. Si potrà scegliere tra 3 itinerari (8,13 e 19 Km), con punti di ristoro. Info al 347 4082265.

e per chiudere ricordiamo

VICENZA

Torna, per il terzo anno consecutivo, “S. Pio X in Festa”, quattro giorni in cui il centro parrocchiale del popoloso quartiere ad est della città si trasformerà in piazza, discoteca, teatro e ristorante all’aperto. Ce n’è per tutti i gusti fin da oggi,

Questa sera la commedia teatrale “Il marito di mio figlio”, portata in scena dalla compagnia teatrale “La Zonta” di Thiene.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter