DAI BERICI ALL’ALTOPIANO di oggi lunedì 4 settembre 2017

Sarà Francesco Gabbani, domani martedì 5 settembre (ore 21), ad aprire il cartellone degli eventi in programma a Vicenza in occasione dei Festeggiamenti della Rua e realizzati nell’ambito di Vicenza in Festival 2017, il festival promosso dall’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza e da Confcommercio Vicenza, con l’organizzazione di Due Punti Eventi.

Per il festival sono attesi anche Giovanni Allevi con l’Orchestra Sinfonica Italiana (giovedì 7 settembre) e Goran Bregovic e la sua Wedding & Funeral Band (venerdì 8 settembre), per concludersi sabato 9 settembre con il popolare“Giro della Rua” per le vie del centro, con lo spettacolo del Coro e dell’Orchestra di Vicenza, diretta dal maestro Giuliano Fracasso.

Tutto il programma orari e biglietti su www.vicenzainfestival.it

E scaricatevi l’APP di Radio Vicenza registrandovi con il vostro indirizzo di posta elettronica: è possibile ricevere dei biglietti gratis per il Vicenza in Festival e quindi per i concerti in piazza dei signori e naturalmente  vi sono tante altre opportunità.

VICENZA  – Stasera serata conclusiva di Fornaci Rosse: alle 19 dj set con Berica Music Ranger; alle 19,30 intervista a Maurizio Landini segretario confederale Cgil e dalle 20,30 due dibattiti:

– “Certificare l’equosostenibilità nella grande distribuzione: il caso Fairtrade con la testimonianza di Thomas Zulian;

– La sinistra e la sfida dell’unità da ritrovare”, modera stefano ferrio, relatori Nicola Fratoianni della Sinistra Italiana e Francesco Laforgia capogruppo dei deputati di MDP.

Chiusura col dj set di Dargen D’Amico e Doc Mattius.

VICENZA – Invece in quartiere San Bortolo a Vicenza prosegue l’attività pomeridiana del Summer Fest per i più piccoli con i loro genitori fino al 14 settembre. Si svolge al parco giochi di via Durando vicino alla scuola elementare di Via Prati a cura dell’ASD Comitato Pro Loco di San Bortolo in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione.

BASSANO DEL GRAPPA – Prosegue a Bassano del Grappa e nella Pedemontana veneta tra le province di Vicenza, Treviso e Padova Opera Estate Festival.

In particolare al B-Motion Musica questa sera alle 21 al Garage Nardini il trio LITIO con Alberto Boccardi tra i maggiori esponenti europei dell’elettronica …

Per gli approfondimenti dedicati vi invitiamo a seguire la terza edizione di Dai Berici all’Altopiano, in onda alle 16.30, a cura di Giampaolo Gasparotto.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter