Dalla Rosa è ufficialmente il candidato del centrosinistra alle Comunali 2018 di Vicenza

Otello Dalla Rosa, fino al pomeriggio di lunedì 4 dicembre 2017 candidato ufficioso del centrosinistra vicentino alle amministrative del 2018, ha rotto il silenzio facendo seguito alla nota diffusa dal comitato dei garanti delle Primarie:

“La tanto attesa ufficializzazione del voto è arrivata – è il suo commento – ora posso confermare tutti i ringraziamenti già anticipati ieri sera, i primi dei quali vanno a Giacomo e Jacopo per aver onorato gli impegni di questa campagna in termini di serietà e condivisione di intenti.

Ora, tutti insieme, possiamo davvero mettere le basi per un percorso che guardi avanti per costruire quella bella e grande Vicenza che abbiamo tratteggiato in questi mesi.

Una coalizione che è stata in grado di raccogliere prima 6.000 firme a sostegno delle nostre tre candidature e poi di portare al voto 6.400 elettori, senza contare i chilometri percorsi tra i quartieri, ha dato prova di essere forte e pronta alla sfida che si prefigura per il prossimo anno. Abbiamo voluto raccontare una Vicenza possibile, a volte anche attraverso i suoi problemi e le sue paure, ma senza mai nasconderne le opportunità.

Grazie a quanti hanno colto questo atto di democrazia e ieri si sono mobilitati per andare a votare. Ringrazio le tante attestazioni di affetto, fiducia e gli auguri ricevuti in queste ore di trepidazione. Ora si va a costruire il futuro. Insieme”.

(fonte: ufficio stampa del candidato Otello Dalla Rosa)

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter