Domenica 26 marzo in Alpe Cimbra il Trofeo del Barba di sci alpino

Domenica 26 marzo 2017 andrà in scena sulla pista Salizzona di Fondo Grande a Folgaria in Trentino, la cinquantanovesima edizione del Trofeo del Barba, il classico appuntamento con validità nazionale riservato alle categorie Master e Senior.

Il programma dell’edizione numero 50+9 come preferiscono definirla gli organizzatori del Gronlait Orienteering Team, è quello di una gara di slalom gigante in due manche.

La pista Salizzona di Folgaria

Il Trofeo conferma di essere come sempre un evento simbolo per il mondo Master, con la presenza in starting list di atleti di primo livello, come hanno dimostrato le vittorie nelle passate edizioni.

La gara di slalom gigante ha validità come prova singola Nazionale Master, mentre la classifica finale del Trofeo del Barba assoluta avverrà per somma di tempi fra le due manche. A partire per prime saranno come sempre le categorie femminili (Master C) e a seguire i veterani (Master B) e i Master A, con il primo start alle ore 9.00. La seconda manche partirà alle ore 10.30. Le premiazioni si svolgeranno sul campo.

Per maggiori dettagli: www.gronlait.it

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter