Entusiasmo, esperienza e determinazione per la coach Cavallaro al via con Volley Vicenza

Il presidente di Anthea Volley Vicenza Andrea Ostuzzi e il general manager Luca Milocco hanno presentato questa mattina alla stampa l’allenatrice Mariella Cavallaro, che guiderà la formazione vicentina nel prossimo campionato.

L’impegno è quello di lavorare duro e in maniera concreta – ha spiegato Mariella Cavallaro -. Siamo all’inizio di un percorso e i primi risultati ai quali dobbiamo ambire sono di riavvicinare i vicentini alla pallavolo, di far rivivere le emozioni di questo sport e di trasmettere, anche con la grinta e la voglia di lottare in campo, tutto l’entusiasmo che ha fatto nascere e continua a guidare questo progetto”.

Quando c’è stata l’opportunità di portare Mariella a Vicenza non ce la siamo lasciati scappare – hanno aggiunto il presidente Andrea Ostuzzi e il general manager Luca Milocco -. La sua esperienza, il suo carattere, la sua attenzione ai dettagli e la sua cultura del lavoro ne fanno la scelta ideale per guidare la prima squadra ma anche per essere un punto di riferimento per l’intero movimento dell’Anthea Volley Vicenza”.

Mariella Cavallaro arriva a Vicenza dopo il quinto posto ottenuto in B1 nella scorsa stagione con le Ali Volley Project di Padova. Nella sua carriera si è seduta come primo allenatore in tante panchine di B1 conquistando anche una promozione in A2 con la Sartori Padova. Al suo attivo vanta inoltre importanti esperienze nel settore giovanile, in qualità di selezionatrice della rappresentativa regionale.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter