Lo sport del finesettimana 14 e 15 gennaio 2017

Il Vicenza Calcio dà avvio a una mini campagna abbonamenti. Si chiama “Ritorno in biancorosso” e prevede la possibilità per i tifosi di assistere alle 11 partite in casa del girone a prezzi vantaggiosi. Le nuove tessere si potranno sottoscrivere da domani a venerdì 20 gennaio, oltre a lunedì 23 gennaio, all’Ufficio Biglietteria dello stadio Menti e su Listicket.com.

In serie D, sfida a reti inviolate quella disputata tra l’Altovicentino e l’Este. 0-0 il risultato. Rinviata la partita tra l’Arzignanochiampo e l’Union Feltre per l’impraticabilità del campo.

Passando al basket femminile di A1, con la vittoria su Napoli, 86-54, il Famila Wuber Schio accede alla Final Four di Coppa Italia. Giocherà contro Venezia che ieri ha eliminato Broni. Giovedì, intanto, partita di Eurolega contro il Gyor.

In serie A2, schiacciante vittoria della VelcoFin Vicenza sul Salerno. 73-37 il risultato. In serie B maschile, invece, successo casalingo della Tramarossa Vicenza contro il San Vendemiano. 76-69 il risultato nella prima partita con il nuovo allenatore Marco Silvestrucci.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter