Per lo sport a Vicenza e la cultura del dono: la FIDAS e la Vicepresidente della commissione affari sociali e sanità della Camera

Il Vicentino è ricco di risorse ed anche di persone, spesso giovani, che si sono messe in gioco e si impegnano per lo sviluppo della società. Con questo spirito Fidas Vicenza ha incontrato l’onorevole Daniela Sbrollini, vicepresidente della Commissione Affari Sociali e Sanità della Camera, alla presenza di Luciano Volpato, presidente del Gruppo Alpini Savegnago di Vicenza.

“Si è trattato di un incontro proficuo – commenta il presidente Mariano Morbin – nel corso del quale abbiamo esaminato le diverse possibilità di rivitalizzare la città, attraverso la promozione di attività sportive e, in particolare, la diffusione della cultura del dono. Sport e benessere vanno di pari passo e noi donatori di sangue di Fidas Vicenza vogliamo rendere questo stile di vita esteso al maggior numero di persone”.

L’incontro con l’on. Sbrollini, quindi, darà il via a nuove ed entusiasmanti collaborazioni.
“Un grazie sincero alla vicepresidente della Commissione Affari Sociali e Sanità della Camera – conclude il presidente Morbin – ed ora non dobbiamo far altro che rimboccarci le maniche, come siamo abituati a fare, per concretizzare le molte idee emerse”.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter