Oggi derby con Brunopremi Bassano per AntheaVolley Vicenza

PALLAVOLO FEMMINILE – SERIE B1 –  Terza di campionato ed è già ora di derby. Oggi sabato 28 ottobre AntheaVolley Vicenza torna in campo al PalaGoldoni e a contendere i tre punti alle ragazze di coach Mariella Cavallaro sarà in questo turno l’altra formazione della provincia vicentina inserita nel girone B della serie B1: Brunopremi.com Bassano. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20.30; alla biglietteria saranno in vendita anche gli ultimi abbonamenti disponibili rimasti.

Ottenuti domenica scorsa i primi tre punti della stagione, con una convincente prestazione in casa di Adro Volley, Assirelli e compagne si preparano a tornare in campo con l’obiettivo di bissare il successo e regalare ai tifosi vicentini la prima vittoria casalinga.
Non ci siamo demoralizzati dopo la prima sconfitta e non ci siamo esaltati dopo la vittoria di sabato – sottolinea il presidente Andrea Ostuzzi -. Sapevamo che all’inizio avremmo dovuto faticare visto che siamo una squadra completamente nuova. Partita dopo partita, stiamo però crescendo sia a livello individuale sia soprattutto come gruppo. Sabato ci aspetta un’altra sfida dal sicuro fascino che siamo certi sarà una bella serata di sport per il pubblico sugli spalti”.

Per la partita contro Brunopremi.com Mariella Cavallaro potrà far affidamento su tutte le sue atlete e sulla possibilità così di far ruotare la formazione, come fatto anche nei primi due match, che – oltre alle garanzie date da giocatrici come Flavia Assirelli, Alessandra Guasti, Cristina Coppi ed Elena D’Ambros – hanno messo in luce anche la qualità e la determinazione con cui è scesa in campo Lara Salvestrini, classe 1999.

Dall’altra parte della rete ci sarà una formazione giovane – tutte giocatrici under 18 – e pronta a dare battaglia dopo l’avvio di campionato segnato da due sconfitte contro Ospitaletto e Martignacco.
Alla guida della formazione bassanese, che l’anno scorso ha raggiunto le finali nazionali under18, è Mario Martinez che vanta una lunga esperienza in serie A e ha vinto una Coppa Italia di A2 con il Frosinone. Tra le giocatrici si segnalano Nicole Tellaroli – reduce dai 18 punti a tabellino con Martignacco – e diverse atlete provenienti dalle giovanili da Le Ali Volley Project di Padova, società da cui vengono anche il tecnico di Anthea Volley Vicenza Mariella Cavallaro, oltre a Elena D’Ambros e Isabella Perata.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter