Cronaca

Bazar della droga in casa: arrestati due conviventi a Romano d’Ezzelino

sabato 31 gennaio 2026 Martino Montagna

Una coppia di conviventi, un uomo di 42 anni e una donna di 36, è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione locale con il supporto del Nucleo Cinofili di Torreglia (PD) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è avvenuta il 26 gennaio, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Vicenza. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto circa 146 grammi di cocaina, 5,4 kg di marijuana, 1.150 euro in contanti, bilancini di precisione e materiali per il confezionamento delle sostanze.

Data la gravità della situazione, la coppia è stata arrestata: l’uomo è stato posto in custodia cautelare in carcere, mentre la donna è rimasta agli arresti domiciliari. L’udienza di convalida si è svolta il 28 gennaio presso il Tribunale di Vicenza.

News ID 2183

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -