Cronaca

Carabinieri di Schio: quattro deferiti tra coltelli, alcol e soggiorno irregolare

venerdì 30 gennaio 2026 Martino Montagna

Nei giorni scorsi, nell’ambito del potenziamento dei controlli sul territorio, i carabinieri della Compagnia di Schio hanno denunciato in stato di libertà quattro persone coinvolte in diversi episodi di cronaca.

A Santorso, durante un controllo di un’autovettura sospetta in via del Santuario, i militari della Stazione di Piovene Rocchette hanno fermato un cittadino marocchino di 23 anni trovato in possesso di un coltello con lama di 30 centimetri nascosto sotto il sedile lato guida e di una mazza da baseball occultata nel bagagliaio.

Il passeggero dell’auto, invece, è stato segnalato amministrativamente per possesso di circa cinque grammi di hashish.

A Schio, un cittadino tunisino di 37 anni è stato denunciato per non aver rispettato il divieto di ritorno nel comune, misura di prevenzione emessa dal Questore di Vicenza, mentre un’altra 37enne residente a Schio è stata deferita per guida in stato di ebbrezza alcolica dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale autonomo e risultata positiva agli accertamenti alcolemici.

Infine, ad Arsiero, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un cittadino indiano risultato non in regola con la normativa sul soggiorno in Italia.

News ID 2176

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -