Cronaca

Oggetti ritrovati a Vicenza, il Comune li mette all'asta; scopri le tantissime occasioni

giovedì 19 febbraio 2026 Martino Montagna

Oggetti Ritrovati all’Asta: Scopri le Occasioni Online

Dal 23 febbraio al 2 marzo, il Comune di Vicenza mette all’asta online i beni rimasti in deposito presso l’ufficio oggetti rinvenuti, che non sono stati richiesti dai legittimi proprietari entro i termini previsti. L’evento sarà gestito dall’Istituto Vendite Giudiziarie (Ivg) di Vicenza.

Più di 50 biciclette di ogni tipo saranno disponibili all’asta: modelli vintage, mountain bike, bici da donna e da bambino, comprese alcune pieghevoli. Oltre alle biciclette, tra i lotti ci saranno dispositivi elettronici, computer portatili, macchine fotografiche e oggetti preziosi.

Gli articoli possono essere visionati dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16.30, presso la sede dell’Ivg di Vicenza a Costozza di Longare, in via Volto 63.

Tutte le informazioni sull’asta e le schede prodotto dei lotti sono disponibili sul sito dell’Ivg di Vicenza: https://www.ivgvicenza.it/news/2104/asta-bici-2026-vicenza-biciclette-online-23-febbraio-2-marzo

Per ulteriori dettagli, è possibile contattare il numero 366 6994489 o scrivere a marketing@ivgvicenza.it

.

News ID 2277

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -