Sociale

Ritrovata senza vita Annabella Martinelli, la giovane scomparsa nel Padovano

giovedì 15 gennaio 2026 Marco Carlana

È stata rinvenuta senza vita Annabella Martinelli, la giovane di 22 anni scomparsa da alcuni giorni nel Padovano. Il corpo è stato individuato in un’area boscosa dei Colli Euganei, non lontano dal punto in cui nei giorni scorsi era stata ritrovata la sua bicicletta. Sul posto sono intervenute le autorità giudiziarie per i primi accertamenti.

Secondo le prime informazioni, il decesso potrebbe essere compatibile con un gesto volontario, ma saranno le verifiche in corso a chiarire con certezza le cause della morte. La giovane, studentessa universitaria e residente nella zona, non dava più notizie di sé dalla sera del 6 gennaio.

Le indagini, inizialmente avviate per accertare un’eventuale scomparsa forzata, non vedono al momento persone indagate. Gli investigatori stanno ricostruendo gli ultimi spostamenti della ragazza attraverso immagini di videosorveglianza e testimonianze.

Alla famiglia di Annabella Martinelli e a tutte le persone che le erano vicine va il cordoglio e la vicinanza per una perdita così dolorosa.

News ID 2137

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -