venerdì 8 settembre 2017
"Sarebbe esagerato gridare al miracolo perchà© tutti i comparti di Radio Vicenza hanno lavorato alacremente nelle ultime settimane per giungere a questo risultato, ma proprio oggi, 8 settembre la Lega di C ci ha comunicato che i diritti per la radiocronaca del Vicenza Calcio sono nostri". Lo afferma con entusiasmo, quasi lo grida, il direttore responsabile di Radio Vicenza, il giornalista Francesco Brasco. "Nelle prime due partite di campionato ci siamo limitati al diritto di cronaca, come previsto dalle norme vigenti, raccontando in tre minuti ogni 15 minuti di partita l'evento sportivo. E ci è andata anche bene, perchà© dei 5 gol che i biancorossi hanno all'attivo siamo riusciti a raccontarne ben 4 nel collegamento in diretta con Corrado Ferretto!"
"Ora sarà tutta un'altra musica", prosegue Brasco, "e dedichiamo a tutti noi tifosi questo incredibile regalo dell'8 settembre! … una rinascita profana, rispetto a quella sacra che ricordiamo nella nostra città e diocesi con la festa patronale della Nascita della Beata Vergine Maria".
Domenica pomeriggio 10 settembre dalle 18:10 Radio Vicenza racconterà in diretta per tutta la durata della partita (inizio alle 18:30) l'evento sportivo che vede il Vicenza Calcio in campo contro il Teramo allo stadio Romeo Menti. Radio Vicenza sarà in collegamento anche per le interviste post partita.
"Nei prossimi giorni comunicheremo altre novità ", conclude il direttore di testata: "Tra queste alcune riguardano le trasmissioni e le iniziative di contorno rispetto alle vicende sportive del nostro amatissimo Vicenza Calcio!"
NELLA FOTO IL RADIOCRONISTA CORRADO FERRETTO