RadioSociale

Torna il Villaggio del Natale del Dono con una edizione speciale

Saturday 5 December 2020 Direzione

Anche quest’anno, nonostante l’emergenza che stiamo vivendo, si è voluto organizzare “Il Villaggio del Natale del Dono” dall’08 al 24 dicembre 2020, cercando di trovare una modalità che permettesse di diffondere la nostra idea del Natale pur rispettando tutte le disposizioni di sicurezza anti-covid. Si è deciso così un Natale itinerante, sostando con una postazione mobile, CSV e Radio Vicenza insieme, nel mezzo di trasporto che la Concessionaria Trivellato ha messo a disposizione per l’evento.

In ogni data prevista, dalle ore 15:00 alle 17:00, sarà presente la postazione del Villaggio per gli auguri e le riflessioni dei rappresentanti delle Amministrazioni locali e di alcune Associazioni di Volontariato che illustreranno progetti e iniziative a favore dei cittadini più bisognosi. Tutti gli interventi e le interviste saranno trasmessi in diretta intervallati dalla musica.

Il calendario prevede la partenza da Dueville, dall’Emporio Solidale del CSV martedì 8 dicembre, poi si andrà a Montecchio Maggiore venerdì 11, a Thiene domenica 13 e a Schio mercoledì 16, sarà poi la volta di Arzignano venerdì 18 e di Asiago domenica 20. La penultima tappa sarà a Bassano martedì 22 per poi arrivare a Vicenza giovedì 24, la Vigilia. L’iniziativa ha il Patrocinio dei Comuni partecipanti.

Per essere sempre aggiornati basta seguire la pagina fb VILLAGGIO DEL DONO VICENZA

Commenta la News

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -