La nuova rubrica di Radio Vicenza

“Passioni e Professioni”

Passioni che si trasformano in lavori.

Si parlerà di innovazione e start up nella rubrica settimanale dell’emittente radiofonica vicentina, in onda ogni lunedì mattina, dalle 8.38 alle 8.50 circa, condotta da Margherita Grotto, giornalista e copywriter vicentina.

Ad ogni puntata sarà presentata e intervistata una persona – del territorio berico o comunque particolarmente legata ad esso – che si è saputa reinventare, facendo di un hobby, di un’idea, di una passione, per l’appunto, un lavoro.

Si andrà dall’ambito enogastronomico a quello della moda, dal settore educativo a quello tecnologico, dall’agricoltura all’artigianato e via dicendo.

Uno spazio per far conoscere chi e cosa di bello c’è a Vicenza.

In “Passioni e Professioni” saranno presentate, quindi, aziende, start up, piccole realtà belle e  funzionanti, di sicuro spunto per molti e che parlano di una nuova economia.

Il primo ospite sarà Riccardo Penzo, la mente di Ristoranti Che Passione, un network “gustosissimo”. A seguire Anna Pietribiasi, consulente d’immagine, Tikato, startup vicentina leader in Italia degli sconti online, Chiara Centofanti con il progetto 100orti, Laura Mussolin, che ha da poco inaugurato la ludoteca Seconda stella a destra, Anna di Tulimami…
Questi e molti altri i protagonisti – con le loro storie di creatività e innovazione – di “Passioni e Professioni”, ogni lunedì mattina in onda su Radio Vicenza. 

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter