Questa sera, a Schio, il concerto dei The Sun

Questa sera all’Oratorio Don Bosco di Schio arrivano i The Sun, la rock band italiana di ispirazione cristiana più in ascesa del momento, che nel 2017 ha festeggiato i primi vent’anni di cammino con un disco collection. I The Sun proporranno “Ogni Benedetto Giorno”, il nuovo spettacolo col quale stanno girando l’Italia da maggio e che li vedrà impegnati per l’intera estate in decine di località dell’intera Penisola: si esibiranno in teatri, chiese, piazze, centri sportivi dove saranno accolti, come sempre, dal calore e dall’entusiasmo dei fan (sul sito www.thesun.it/tour l’elenco completo delle date, delle location delle location e tutte le informazioni su prevendite e biglietti)

I The Sun sono vicentini di origine; “The Sun eats hours”, “Il sole mangia le ore”, ossia il vecchio nome della band, quando suonava punk, riprende un proverbio veneto. La tappa di Schio è, in un certo senso, un ritorno “in casa”: in quella zona infatti, hanno già suonato il 18 agosto 2013 in occasione del XXII Meeting internazionale dei giovani.

L’appuntamento è per le ore 21.30 presso l’Istituto salesiano Don Bosco, via Marconi 14 a Schio (Vicenza). L’evento è all’aperto e a ingresso libero.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter