I Roxwood in diretta dal Puerto Ventura di Torri di Quartesolo

Radio Vicenza e la nuova gestione del Puerto Ventura di Torri di Quartesolo (zona Piramidi a fianco del multisala) organizzano i venerdì sera dal vivo e in diretta FM (100.3 Mhz in FM) e streaming (www.radiovicenza.com) per i prossimi due mesi.

Oggi venerdì 10 febbraio 2017 suonano i Roxwood: sul palco Giulia “Julia Rox” Corradin (voce), Alessandro “Sir Apo” Apolinari (chitarra e voce) e Alberto “Bobby Bine” Toniolo (chitarra e voce).

Biografia dei Roxwood

I Roxwood nascono quasi per gioco una sera d’estate di qualche anno fa: Alessandro e Alberto, entrambi chitarristi con un passato heavy metal, decidono di provare qualche pezzo insieme in acustico e tra i due l’intesa è immediata.

Si aggiunge allora la voce di Julia e inizia così la creazione di un repertorio in continua evoluzione, fatto di brani hard rock che vengono interpretati e riarrangiati in chiave acustica, senza però perdere il groove e la potenza originali. Il rock nell’anima, due chitarre e una voce per raccontare una storia fatta di musica, divertimento e passione.

Prossime date dal vivo su Radio Vicenza al Puerto Ventura: venerdì 17/02 con i Reblatta e venerdì 24/02 con i Dinamite Kids.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter