Sabato 14 ottobre ore 20,30 la prima in casa dell’Anthea Volley Vicenza

La serie B1 di pallavolo femminile torna a Vicenza e lo fa subito con una sfida avvincente e di alto livello. Domani, sabato 14 ottobre, alle 20.30, Anthea Volley Vicenza scende in campo per la prima partita della stagione 2017-2018 sul parquet del Palazzetto dello Sport di via Goldoni a Vicenza per affrontare la formazione friulana di CDA V. Talmassons, reduce da un’ottima annata che l’ha vista sfiorare la promozione in serie A2.
Fischio d’inizio alle 20.30.
Biglietti e abbonamenti saranno disponibili all’ingresso del palazzetto.

 

Dopo poco meno di due mesi dall’inizio del lavoro in palestra, inizia così ufficialmente sabato sera l’avventura della prima squadra di Anthea Volley Vicenza. Coach Mariella Cavallaro potrà contare su una formazione che unisce qualità ed esperienza e che sarà guidata sul campo dalla grinta di capitan Flavia Assirelli. Al fianco della centrale vicentina, a completare il roster della squadra berica sono nel ruolo di schiacciatore Alessandra Guasti, Cristina Coppi, Sofia Tosi e Lara Salvestrini, in quello di centrale Sirya Tangini e Beatrice Filippin, come alzatore Isabella Perata e Lia Bellinaso, come libero Elena D’Ambros e Benedetta Milan.

Le ragazze di Anthea Volley Vicenza sono chiamate a una partenza impegnativa che le mette subito a confronto con una squadra attrezzata e di esperienza, costruita nel segno della continuità rispetto all’ultima stagione terminata solo ai playoff promozione. Oltre alla conferma di molte giocatrici con esperienza di A1 e A2, quali la centrale Daniela Nardini e la schiacciatrice Gilda Lombardo, la squadra è stata rafforzata con l’innesto di nuove atlete di spessore come Giulia Gogna e Valentina Facco, provenienti da Martignacco, altra società protagonista lo scorso anno del campionato di B1.

All’ingresso del palazzetto saranno in vendita sia i biglietti per la singola partita – intero: 5 euro; ridotto 3 euro; speciale volley family: 2euro – sia gli abbonamenti alle 13 partite interne – intero: 40 euro; ridotto: 30 euro; volley Family: 15 euro. I ridotti sono dedicati ai ragazzi di età compresa tra i 15 e i 18 anni e agli adulti con più di 60 anni; la tariffa volley family è riservata ai genitori delle atlete e degli atleti delle società sportive aderenti al progetto Volley Vicenza. Ingresso gratuito per gli under 15.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter