Sabato 5 maggio tutti gratis al palazzetto con Anthea Volley Vicenza

Il Palazzetto dello Sport di via Goldoni a Vicenza si prepara a trasformarsi ancora una volta nella casa di Anthea Volley Vicenza. Sabato 5 maggio, alle ore 18.00, Assirelli e compagne scendono in campo per l’ultima partita di campionato in quella che vuole essere una festa di chiusura di questa prima stagione di attività della società berica. Da qui la scelta di prevedere l’ingresso gratuito per tutti i tifosi.

Sul parquet del palasport di Vicenza a sfidare le ragazze di coach Cavallaro sarà Neruda Volley Bolzano, che segue in classifica la formazione vicentina a 6 punti di distanza. Società e tifosi si stanno organizzando per salutare nel migliore dei modi le protagoniste di una stagione entusiasmante e avvincente, che le ha viste lottare fino all’ultimo per l’accesso ai play off.

“A inizio campionato ci eravamo dati l’obiettivo di fare una stagione al vertice, e così è stato – sottolinea Andrea Ostuzzi, presidente di Anthea Volley Vicenza -. Tutti noi dobbiamo essere orgogliosi di quest’annata: sia per le emozioni vissute in campo sia per un pubblico meraviglioso che è sempre stato vicino alla squadra. Abbiamo riportato la grande pallavolo a Vicenza con un progetto innovativo che ha saputo mettere in rete tante società e promuovere diverse opportunità di crescita del settore in questi mesi. Ora ci godiamo quest’ultima partita, ma puntiamo già lo sguardo all’anno prossimo, che vogliamo vivere ancora di più da protagonisti”.

“Il mio grazie – conclude il presidente Ostuzzi – va a quanti hanno creduto in questo progetto e lo hanno sostenuto: dalle giocatrici allo staff tecnico, dagli sponsor alle giovani atlete, ai tecnici ed ai presidenti delle società aderenti, dai volontari a tutti i tifosi che ci hanno seguito partita dopo partita. Proprio ai nostri fantastici tifosi va il mio primo pensiero. E abbiamo pensato di chiedere a loro un giudizio sulla stagione che volge al termine e magari qualche consiglio per aiutarci a migliorare e crescere ancora nella prossima. Sabato pomeriggio proporremo ai sostenitori di Anthea Volley Vicenza di rispondere a un breve questionario: per noi il giudizio sul nostro operato conta molto e da questo vogliamo ripartire con ancora più forza e motivazione per regalarci un’altra stagione avvincente da vivere insieme”.

Sabato al Palazzetto di via Goldoni sarà quindi l’occasione stagionale per i tifosi per abbracciare e salutare le atlete allenate da Mariella Cavallaro: la capitana Flavia Assirelli, Cristina Coppi, Alessandra Guasti, Sofia Tosi, Lara Salvestrini, Elena d’Ambros, Benedetta Milan, Giada Gorini, Lia Bellinaso, Sirya Tangini, Beatrice Filippin, senza dimenticare Isabella Perata nel roster di Anthea Volley Vicenza fino a dicembre.

 (fonte: ufficio stampa Anthea Volley Vicenza)

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter