Sport, le sfide infrasettimanali

CALCIO SERIE B – Brutto tonfo per il Vicenza che ha perso la partita casalinga contro il Trapani. 0-1 il risultato. Decisivo un gol di Casasola al 16’ della ripresa, saltato indisturbato su calcio d’angolo, in mezzo all’area. Gli avversari hanno superato in classifica i biancorossi, ora quart’ultimi a quota 34 punti. Sotto un forte acquazzone, la squadra di Bisoli non è riuscita a reagire a dovere. Non sono mancate le contestazioni da parte dei tifosi. Sabato ci sarà la trasferta a Latina: una partita da dentro o fuori.

 

CALCIO LEGA PRO – Turno infrasettimanale di campionato per il Bassano Virtus. Oggi alle 16.30 sfiderà la Maceratese in trasferta. I giallorossi cercano il riscatto dopo due mesi di sconfitte e il solo punto racimolato nell’ultima sfida con l’Albinoleffe. “Ora la squadra deve dimostrare continuità da qui alla fine”, è il commento di mister Bertotto.

 

BASKET FEMMINILE A1 – Gara 1 dei quarti di finale playoff scudetto si è chiusa con la vittoria del Famila Wuber Schio sul Meccanica Nova Vigarano per 89-42. Una partita che le orange hanno condotto saldamente, tenendola in mano a partire dalla seconda metà del primo quarto. A rompere gli equilibri otto punti in serie di Anderson. 18 quelli realizzati da Yacoubou. Infortunio di lieve entità alla caviglia per Macchi, che precauzionalmente è stata tenuta in panchina. L’appuntamento con la gara 2 è per venerdì prossimo.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter