Sport, alcuni risultati del fine settimana

Nel calcio di Lega Pro è già terminata l’avventura del Bassano Virtus ai playoff. I giallorossi hanno perso in casa del Pordenone 2-0, grazie alla doppietta di Stefani su punizione al 18′ e su contropiede al 59′. Giallorossi sfortunati in occasione della traversa colpita all’11′ da Grandolfo. “È una sconfitta che fa male, però ho fatto i complimenti ai ragazzi perché hanno disputato la gara con grande forza. Sono orgoglioso di loro per quanto sono riusciti a fare dal mio arrivo a stasera”, ha commentato il tecnico Bertotto. Sul suo futuro non si pronuncia. “A Bassano mi trovo molto bene – si è limitato a dire –, è una società seria e sana che permette di lavorare bene, ci troveremo prossimamente”.

Nel basket femminile di A2, vittoria della VelcoFin Vicenza sul Costa Masnaga per 77-58. Le biancorosse, con questo terzo successo, si sono aggiudicate la serie dei playoff. Hanno dominato la partita dall’inizio alle fine. Impeccabile la difesa.

Passando al podismo, Gianluca Pasetto e Chiara Renso hanno conquistato il primo posto, nelle rispettive categorie, alla quarta edizione della StrArzignano. 520 gli agonisti partecipanti, mentre la marcia non competitiva ha richiamato 4500 persone.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter