Trasferta a Trento per Anthea Volley Vicenza per la penultima di campionato

Finché non sarà la matematica a dirlo, Anthea Volley Vicenza ci prova. La squadra di capitan Assirelli scende in campo sabato 28 aprile al PalaBocchi di Trento per cercare una nuova vittoria contro Walliance ATA Trento. Il fischio di inizio della gara è previsto alle 18.00 in un turno che vedrà tutte le partite giocarsi in contemporanea.  

Alla penultima di campionato sono ancora quattro i punti di distacco dal terzo posto in classifica che vale l’accesso ai play off. Se quindi la vittoria in terra trentina è d’obbligo per le ragazze di coach Cavallaro, bisognerà poi guardare anche al risultato del match tra Bedizzole Volley e Vinilgomma Ospitaletto per capire se tutto si deciderà all’ultima giornata. 

Per provare a mantenere ancora vivo il sogno play off, dopo la vittoria per 3-1 conquistata contro EstVolley San Giovanni al Natisone, Anthea Volley Vicenza dovrà quindi superare la formazione del Walliance ATA Trento, oggi al settimo posto in classifica con 32 punti e reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali rimediata in casa di Ezzelina Volley Carinatese. 

Dopo la partita di sabato, Anthea Volley Vicenza chiuderà il campionato sabato 5 maggio alle 18 nella sfida contro Neruda Volley Bolzano. La partita sarà ospitata in quella che è stata la casa delle vicentine in questa entusiasmante stagione: il Palazzetto dello Sport di Via Goldoni a Vicenza.  

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter