A Vicenza è l’ultima settimana delle Primarie del centrosinistra: in radio i tre candidati, si vota domenica 3 dicembre 2017

Il direttore di Radio Vicenza e Francesco Rucco candidato a Sindaco per le amministrative 2018 a Vicenza e sostenuto da alcune liste civiche.

Grazie a Francesco Rucco candidato delle liste civiche (di area centrodestra) per le Amministrative 2018 che è stato con noi in chiusura della settimana scorsa, venerdì da Poggiana. Abbiamo parlato di molti temi tra cui la sicurezza.

Oggi lunedì 27 novembre riapriamo la settimana l’ultima della campagna per le PRIMARIE in cui Otello Dalla Rosa, Giacomo Possamai e Jacopo Bulgarini d’Elci  si sfideranno (qrazie ai cittadini e agli elettori vicentini iscritti nelle liste elettorali della città di Vicenza) all’ultimo voto.

Sulle frequenze di Radio Vicenza dalle 8 alle 9: oggi 27 novembre Otello Dalla Rosa, mercoledì 29 novembre Giacomo Possamai e giovedì 30 novembre Jacopo Bulgarini D’Elci. Chi tra loro vince la tornata delle Primarie diventa candidato del centrosinistra a Vicenza..

Si vota domenica 3 dicembre nelle sedi delle ex circostrizioni.

Nel frattempo la Liga Veneta (segretario regionale/nazionale Gianantonio Da Re) ha indicato in Roberto Ciambetti il candidato sindaco ideale per Vicenza nell’ambito del centro destra. Sembra che Forza Italia stia per candidare Elena Donazzan … intanto a Treviso (l’altro capoluogo veneto che torna a votare) Liga e Forza Italia hanno deciso di candidare per la carica di Sindaco un iscritto leghista.

Situazione fluida e colpi di scena: teniamo anche in conto che vi saranno prima le elezioni politiche e successivamente le elezioni amministrative del 2018. Forse è ancora troppo presto per avere un quadro definitivo negli schieramenti verso le Amministrative 2018 per la città di Vicenza.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter